Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, mi piacerebbe avere un vostro parere su questo 2 Lire di Carlo Alberto. Purtroppo la conservazione e' quella che e' ma visto che e' una moneta rara ho pensato di acquistarla ugualmente. Secondo voi arriva a MB? E' comunque collezionabile anche in quetsa conservazione? Oltre all'usura ha anche un colpetto al diritto ad ore 8. saluti

post-14116-0-68124500-1402843002_thumb.j

post-14116-0-32556000-1402843014_thumb.j

Inviato

Ciao

Conservazione MB.

In considerazione della rarità personalmente la ritengo collezionabile senz'altro.

Congratulazioni

Inviato

Ciao. Certo che è collezionabile e trattandosi di Carlo Alberto è una moneta di tutto rispetto anche in questa conservazione..per me un MB+,complimenti per l' acquisto!

Awards

Inviato

Ciao concordo con min_ver. Anno particolarmente raro per di più. Ciao

Inviato

MB...ma abbastanza rara!

Inviato

@@italpen,

Io la collezionerei senza alcun dubbio anche perchè è pure rara, Il colpetto sicuramente sarà molto lieve, la conservazione non è ottimale ma il MB se lo merita ad occhi chiusi, comunque complimenti per la presa.

Awards

Inviato

Grazie a tutti delle risposte. Cerco sempre di mettere in collezione monete in buona conservazione ma di fronte alla rarita' mi sono detto .. bisogna accontentarsi. Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.