Vai al contenuto
IGNORED

RITORNA IL CONVEGNO NUMISMATICO A NAPOLI

Risposte migliori

:yahoo::yahoo:

Una bellissima giornata in compagnia di tantissimi numismatici! Affido ufficialmente a @@Giovanna il compito di postare le foto dell'evento di oggi! Grazie di cuore a tutti per la presenza!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ne ho sistemate un po', ne posto qualcuna prima di andare a cena.

Inizio con un nutrito gruppo in ansia e desideroso di entrare nel Museo, continuiamo con alcuni libri e poi ci tuffiamo nelle monete

post-6052-0-05874500-1411757656_thumb.jp

post-6052-0-70375000-1411757785_thumb.jp

post-6052-0-44454200-1411757931_thumb.jp

post-6052-0-40119000-1411757969_thumb.jp

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti al Circolo Numismatico Partenopeo per l'ottima organizzazione e riuscita del NumisNapoli :clapping:

Napoli merita e meritava sicuramente di ritornare nell'elite dei convegni, un abbraccio e saluto dal Circolo numismatico-filatelico di Castellammare di Stabia, ciao da Attilio Maglio :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire.....tutto perfetto !!!!

Ottima organizzazione, giornata che ricorderò per sempre. Tutto curato nei minimi dettagli, e nessuna cosa è stata trascurata. Sei grande @@francesco77

La visita al museo è stata qualcosa di unico e indescrivibile.

L'ottima e illustre guida del Dott. Moruzzi e del grande @@francesco77 mi ha arricchito di conoscenze e di cultura, e di questo gliene sono grato e li ringrazio pubblicamente.

La giornata è volata via senza nessun intoppo, senza nessun tempo morto.....tutto liscio

Al convengno ottime monete e prezzi ragionevoli. Molti commercianti si sono un pò "ammorbiditi" :blum:

Ho fatto qualche acquisto (3 monete) e sono rientrato a casa felice e contento

Avrei voluto conoscere altri lamonetiani, ma spero di farlo al prossimo convegno.

Ho conosciuto finalmente @@francesco77 (persona squisita, e un grande studioso) ed anche se non ho potuto stringere la mano agli altri amici del forum, oggi mi sono sentito come un membro della vostra famiglia

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.