Vai al contenuto
IGNORED

RITORNA IL CONVEGNO NUMISMATICO A NAPOLI

Risposte migliori

Francesco mi ha avvisato che le camere libere all'Hotel delle Terme sono esaurite, vi faremo sapere presto se si riuscirà ad avere una convenzione con qualche altro albergo delle vicinanze. Affrettatevi, ormai mancano pochi giorni...ciao :)

Indìco l'appuntamento per la visita davanti al Museo Archeologico alle ore 10,00, non ritardate mi raccomando le stanze da vedere sono tantissime.

Chiedo a @@alexdv77, visto che è l'unico ad aver scelto Domenica 28, se gli sarà possibile unirsi a noi il venerdì 26 Settembre. Ciao, Giò :)

Lista per la Visita al Museo Archeologico, Pranzo e Trasporto per e da il Museo

Venerdi 26 Settembre Trasporto Museo-Convegno Venerdi Pranzo del sabato

Eldorado

Lord Acton

Carlo.c68 e figlio si

Rubino

Talpa

Eliodoro si si

Rex Neap si si

Giovanna si si

Ermejoromanista si

Caio Ottavio si

Claudioc47

Antonello(65)

Don Corleonem

Layer86 si si

Amici di Francesco 6 persone

Luigi78

Totila si

Numi62 ?

Angel si

Sdwinchester e Signora (sabato) si

dott. Adolfo Modesti

dott. Stefano Bertuzzi

dott. Arnaldo Turricchia

dott. Franesco Monaco

dott Loria

dott. Umberto Moruzzi

Massimo Campani e famiglia- 3 persone

Trocciola (non ricordo più il nome... :mega_shok: )

Michelangelo2 + 1 persona si

ArgentumPapam

Giovanni Arnone + cugino

Acraf si

Nikko

Punzi + consorte

Marino

Crispino

Domenica 28 Settembre

Alexdv77

Lista aggiornata... :)

@@Giovanna , alla lista dei visitatori museo aggiungiamo i seguenti tre nominativi:

Russo

Tafuri

Mingolla

Grazie mille, ciao. :good:

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco mi ha avvisato che le camere libere all'Hotel delle Terme sono esaurite, vi faremo sapere presto se si riuscirà ad avere una convenzione con qualche altro albergo delle vicinanze. Affrettatevi, ormai mancano pochi giorni...ciao :)

Indìco l'appuntamento per la visita davanti al Museo Archeologico alle ore 10,00, non ritardate mi raccomando le stanze da vedere sono tantissime.

Chiedo a @@alexdv77, visto che è l'unico ad aver scelto Domenica 28, se gli sarà possibile unirsi a noi il venerdì 26 Settembre. Ciao, Giò :)

Eldorado
Lord Acton
Carlo.c68 e figlio si
Rubino
Talpa
Eliodoro si si

Rex Neap si si

Giovanna si si

Ermejoromanista si

Caio Ottavio + mamma si

Claudioc47

Antonello(65)

Don Corleonem

Layer86 si si

Amici di Francesco 6 persone si

Luigi78

Totila si

Numi62 ?

Angel si

dott. Adolfo Modesti

dott. Stefano Bertuzzi

dott. Arnaldo Turricchia

dott. Franesco Monaco

dott Loria

dott. Umberto Moruzzi

ArgentumPapam

Giovanni Arnone + cugino

Acraf si

Nikko si

Punzi + consorte

Marino

Crispino

Lamanna921 + 2 amici- sabato si

Russo si

Apuliensis si

Darejos it - sabato

Franco

Domenica 28 Settembre

Alexdv77

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Al momento per la visita al Museo siamo in tutto 50 persone, tra queste 22 già si sono prenotate per il pullman.

La Lista è già aggiornata, ciao :)

p.s.-guardando tra le discussioni per il Veronafil ho trovato un post di Dabbene che parla di un pranzo di circa 50 lamonetiani, quindi siamo ancora lontani ma sono sicura che il record verrà battuto...ciao :D

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna,

volevo chiederti se potevi aggiungere alla lista per il pullman, accanto al mio nome, anche un posto per mia madre che, come sempre, viene a darmi una mano ai convegni. Grazie mille. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento per la visita al Museo siamo in tutto 46 persone, tra queste 13 già si sono prenotate per il pullman.

La Lista è già aggiornata, ciao :)

p.s.-guardando tra le discussioni per il Veronafil ho trovato un post di Dabbene che parla di un pranzo di circa 50 lamonetiani, quindi siamo ancora lontani ma sono sicura che il record verrà battuto...ciao :D

P.S.S.- ma il Tafuri appena aggiunto è un certo Giuseppe? :search:

Ciao Giovanna,

volevo chiederti se potevi aggiungere alla lista per il pullman, accanto al mio nome, anche un posto per mia madre che, come sempre, viene a darmi una mano ai convegni. Grazie mille. :)

Ciao Gio', come già sai il venerdì non ci sarò a causa del lavoro. Però un mio amico che si chiama Franco, vorrebbe unirsi a voi per la visita al museo. Se ci sono problemi, mi fai sapere. Ciao Lorenzo.

Ciao @@Giovanna , allora per quanto concerne il numero di visitatori e passeggeri pullman ti confermo la presenza dei miei sei amici di Napoli già citati settimane fa, per quanto concerne invece il sig. Arnone e cugino puoi toglierli dalla lista perchè verranno al museo ma con i loro mezzi privati (al termine della visita andranno al loro lavoro, verranno poi il sabato al convegno direttamente), aggiungi quindi la madre di Caio Ottavio e l'amico di Dareios it , verifichiamo il numero di passeggeri, il pullman può portare massimo 54 passeggeri. Grazie mille.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanna,

Felicissima di rivederla, l'aggiungo subito, salutala.

Ciao Gio', come già sai il venerdì non ci sarò a causa del lavoro. Però un mio amico che si chiama Franco, vorrebbe unirsi a voi per la visita al museo. Se ci sono problemi, mi fai sapere. Ciao Lorenzo.

Nessun problema, l'aggiungo subito, ciao a presto.

@@Giovanna il mio amico Franco è interessato solo alla visita al museo, poi andrà al convegno con mezzi propri.

Ok, lo aggiungo solo per la visita...

Ciao @@Giovanna , allora per quanto concerne il numero di visitatori e passeggeri pullman ti confermo la presenza dei miei sei amici di Napoli già citati settimane fa, per quanto concerne invece il sig. Arnone e cugino puoi toglierli dalla lista perchè verranno al museo ma con i loro mezzi privati (al termine della visita andranno al loro lavoro, verranno poi il sabato al convegno direttamente), aggiungi quindi la madre di Caio Ottavio e l'amico di Dareios it , verifichiamo il numero di passeggeri, il pullman può portare massimo 54 passeggeri. Grazie mille.

Ok capo... :rofl: . Allora il sig. Arnone e cugino li lascio solo per la visita, devo fare anche un'altra modifica che mi è stata richiesta via Facebook. A presto, Giò

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho aggiornato tutto, per la visita siamo 50 persone al momento e per il pullman 23, abbiamo ancora molti posti...avanti tuttaaaa. Ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eldorado si
Lord Acton
Carlo.c68 e figlio si
Rubino
Talpa
Eliodoro si si

Rex Neap si si

Giovanna si si

Ermejoromanista si

Caio Ottavio + mamma si

Claudioc47

Antonello(65)

Don Corleonem

Layer86 si si

Luigi78

Totila si

Numi62 ?

Angel si

dott. Adolfo Modesti

dott. Stefano Bertuzzi

dott. Arnaldo Turricchia

dott. Franesco Monaco

dott Loria

dott. Umberto Moruzzi

ArgentumPapam

Giovanni Arnone + cugino

Acraf + Piakos si

Nikko si

Punzi + consorte

Marino

Crispino

Russo si

Apuliensis si

Darejos it - sabato

Franco

Italo + amico si

Domenica 28 Settembre

Alexdv77

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spero che avro' modo di conoscere molti Lamonetani, mi raccomando non mancate!!

Ad oggi l'hotel che dispone di 80 stanze e tutto prenotato per il convegno e cio' e segno di un gran successo!!!

Grazie mille a tutti.

Il segretario CNP

Antonio Rennella

Modificato da borbone
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Si prospetta davvero un incontro ricco ed indimenticabile: il minimo che possa fare ora è complimentarmi con tutti gli organizzatori!

Un ringraziamento particolare a Francesco e Giovanna per la loro disponibilità. ;)

Modificato da Caio Ottavio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eldorado

Lord Acton

Carlo.c68 e figlio si

Rubino

Talpa

Eliodoro si si

Rex Neap si si

Giovanna si si

Ermejoromanista si

Caio Ottavio + mamma si

Claudioc47

Antonello(65)

Don Corleonem

Layer86 si si

Luigi78

Totila si

Numi62 ?

Angel si

dott. Adolfo Modesti

dott. Stefano Bertuzzi

dott. Arnaldo Turricchia

dott. Franesco Monaco

dott Loria

dott. Umberto Moruzzi

ArgentumPapam

Giovanni Arnone + cugino

Acraf si

Nikko si

Punzi + consorte

Marino

Crispino

Russo si

Apuliensis si

Darejos it - sabato

Franco

Domenica 28 Settembre

Alexdv77

Cara @@Giovanna , appena ricevuto una telefonata da Roma, aggiungi alla lista queste due gentili persone, grazie

sig. Italo + amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Si prospetta davvero un incontro ricco ed indimenticabile: il minimo che possa fare ora è complimentarmi con tutti gli organizzatori!

Un ringraziamento particolare a Francesco e Giovanna per la loro disponibilità. ;)

Ed un grazie a tutti coloro che parteciperanno e che stanno rendendo questo Primo Convegno Partenopeo...epico :yahoo::yahoo:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cara @@Giovanna , appena ricevuto una telefonata da Roma, aggiungi alla lista queste due gentili persone, grazie

sig. Italo + amico

Ok, aggiungo subito...e annuncio ufficialmente che il record di presenze ad un Incontro Lamonetiano è stato superato...evviva Napoli e il Convegno del Circolo Partenopeo...presenza record... :yahoo::yahoo: :lol:

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho aggiornato tutto, per la visita siamo 53 persone al momento e per il pullman 26, abbiamo ancora molti posti...avanti tuttaaaa. Ciao

Il record di presenze ad un Incontro Lamonetiano è stato superato...evviva Napoli e il Convegno del Circolo Partenopeo...presenza record... :lol:

P.S.- @@francesco77, devo aggiungerli anche per il pullman Italo ed il suo amico?(fatto)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok, aggiungo subito...e annuncio ufficialmente che il record di presenze ad un Incontro Lamonetiano è stato superato...evviva Napoli e il Convegno del Circolo Partenopeo...presenza record... :yahoo::yahoo: :lol:

Giovanna grazie!

Intanto comunico che altri due hotel adiacenti all'Hotel Terme di Agnano sono completi.

Domani il direttore dell'hotel mi segnalerà un'altra struttura dove prenotare alle stesse tariffe del nostro.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato tutto, per la visita siamo 52 persone al momento e per il pullman 23, abbiamo ancora molti posti...avanti tuttaaaa. Ciao

Il record di presenze ad un Incontro Lamonetiano è stato superato...evviva Napoli e il Convegno del Circolo Partenopeo...presenza record... :lol:

P.S.- @@francesco77, devo aggiungerli anche per il pullman Italo ed il suo amico?

Sì Giovanna, anche pullman ma solo ritorno, verranno alle 10,30 al museo con i mezzi pubblici. Ciao

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prenoto in Pullman solo per il ritorno, mi ricordate a che ora è previsto?

Arrivando in treno alle 10.20 raggiungerò il museo direttamente dalla stazione e mi aggregherò al gruppo a visita iniziata.

Ciao

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi prenoto in Pullman solo per il ritorno, mi ricordate a che ora è previsto?

Arrivando in treno alle 10.20 raggiungerò il museo direttamente dalla stazione e mi aggregherò al gruppo a visita iniziata.

Ciao

Ciao, si riparte dal museo alle 13,30 alla volta di Agnano, al Convegno.

Aggiunto per il pullman, ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.