Vai al contenuto
IGNORED

RITORNA IL CONVEGNO NUMISMATICO A NAPOLI

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, stasera aggiorno la Lista...oggi sono in giro...giornata ludica. Buona domenica tutti continuate ad segnalarmi le vostre presenze.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Giovanna purtroppo, per impegni imprevisti, non potrò partecipare né alla visita al museo né al convegno. Mi spiace molto perché sarebbe stata un'ottima occasione per conoscervi in molti. Spero che ci sia un'altra occasione.

Saluti

Claudio

Modificato da claudioc47
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Giovanna purtroppo, per impegni imprevisti, non potrò partecipare né alla visita al museo né al convegno. Mi spiace molto perché sarebbe stata un'ottima occasione per conoscervi in molti. Spero che ci sia un'altra occasione.

Saluti

Claudio

Ciao Claudio, peccato, mi dispiace molto. Ci saranno altri Convegni, pazienza. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Claudio, peccato, mi dispiace molto. Ci saranno altri Convegni, pazienza. Ciao

Giovanna scusami, non fare ancora la lista perché domani ci saranno altre persone che mi dovranno dare la loro adesione alla visita al museo, martedì potremo pubblicarla, approfitto poi per comunicare che martedì avrete anche la lista degli espositori. Abbiamo quasi finito di organizzare e forse anche il nostro hotel ed altri in zona sono al completo. Stiamo provvedendo a contattare altri hotel in zona che possano offrire camere a condizioni vantaggiose.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Giovanna scusa, dato che ho aderito al Circolo Numismatico Partenopeo e Francesco dovrebbe inviarmi la tessera ed il bollettino, sai se tra quelli che vengono c'è qualcuno di Roma che potrebbe ritirarli per me?

Grazie

Claudio

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Giovanna scusami, non fare ancora la lista perché domani ci saranno altre persone che mi dovranno dare la loro adesione alla visita al museo, martedì potremo pubblicarla, approfitto poi per comunicare che martedì avrete anche la lista degli espositori. Abbiamo quasi finito di organizzare e forse anche il nostro hotel ed altri in zona sono al completo. Stiamo provvedendo a contattare altri hotel in zona che possano offrire camere a condizioni vantaggiose.

Ciao, l'ho già aggiornata, non preoccuparti posso riaggiornarla ancora ed a ogni cambio pagina la riporterò per comodità. Ho anche parlato dell'albergo nel post della Lista. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Giovanna scusa, dato che ho aderito al Circolo Numismatico Partenopeo e Francesco dovrebbe inviarmi la tessera ed il bollettino, sai se tra quelli che vengono c'è qualcuno di Roma che potrebbe ritirarli per me?

Grazie

Claudio

Ciao, te la posso ritirare io, non ci sono problemi, la domenica sera mi fermerò a Roma, possiamo vederci il lunedi e te la consegno, ci mettiamo d'accordo in MP, ciao

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aderisco alla visita al Museo Archeologico.

All'andata arriverò direttamente dalla stazione ferroviaria, mentre gradirei un passaggio in pulman sulla via di ritorno per l'albergo (per il convegno).

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aderisco alla visita al Museo Archeologico.

All'andata arriverò direttamente dalla stazione ferroviaria, mentre gradirei un passaggio in pulman sulla via di ritorno per l'albergo (per il convegno).

Ok. Domani si potrebbe già fare una lista provvisoria dei visitatori. Grazie mille Alberto. A presto. Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco mi ha avvisato che le camere libere all'Hotel delle Terme sono esaurite, vi faremo sapere presto se si riuscirà ad avere una convenzione con qualche altro albergo delle vicinanze. Affrettatevi, ormai mancano pochi giorni...ciao :)

Indìco l'appuntamento per la visita davanti al Museo Archeologico alle ore 10,00, non ritardate mi raccomando le stanze da vedere sono tantissime.

Chiedo a @@alexdv77, visto che è l'unico ad aver scelto Domenica 28, se gli sarà possibile unirsi a noi il venerdì 26 Settembre. Ciao, Giò :)

Lista per la Visita al Museo Archeologico, Pranzo e Trasporto per e da il Museo

Venerdi 26 Settembre Trasporto Museo-Convegno Venerdi Pranzo del sabato

Eldorado

Lord Acton

Carlo.c68 e figlio si

Rubino

Talpa

Eliodoro si si

Rex Neap si si

Giovanna si si

Ermejoromanista si

Caio Ottavio si

Claudioc47

Antonello(65)

Don Corleonem

Layer86 si si

Amici di Francesco 6 persone

Luigi78

Totila si

Numi62 ?

Angel si

Sdwinchester e Signora (sabato) si

dott. Adolfo Modesti

dott. Stefano Bertuzzi

dott. Arnaldo Turricchia

dott. Franesco Monaco

dott Loria

dott. Umberto Moruzzi

Massimo Campani e famiglia- 3 persone

Trocciola (non ricordo più il nome... :mega_shok: )

Michelangelo2 + 1 persona si

ArgentumPapam

Giovanni Arnone + cugino

Acraf si

Nikko

Punzi + consorte

Marino

Crispino

Domenica 28 Settembre

Alexdv77

Lista aggiornata... :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Al momento per la visita al Museo siamo in tutto 39 persone, tra queste 12 già si sono prenotate per il pullman.

La Lista è già aggiornata, ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Benissimo. .@@Giovanna mi sa che sarà il più grande raduno di lamonetiani o sbaglio?

Per il momento non battiamo ancora il record, se non sbaglio 2 anni fa al pranzo di Verona eravamo 42 o 43. Ma siamo sulla buona strada. Ciao

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Francesco mi ha avvisato che le camere libere all'Hotel delle Terme sono esaurite, vi faremo sapere presto se si riuscirà ad avere una convenzione con qualche altro albergo delle vicinanze. Affrettatevi, ormai mancano pochi giorni...ciao :)

Indìco l'appuntamento per la visita davanti al Museo Archeologico alle ore 10,00, non ritardate mi raccomando le stanze da vedere sono tantissime.

Chiedo a @@alexdv77, visto che è l'unico ad aver scelto Domenica 28, se gli sarà possibile unirsi a noi il venerdì 26 Settembre. Ciao, Giò :)

Lista per la Visita al Museo Archeologico, Pranzo e Trasporto per e da il Museo

Venerdi 26 Settembre Trasporto Museo-Convegno Venerdi Pranzo del sabato

Eldorado

Lord Acton

Carlo.c68 e figlio si

Rubino

Talpa

Eliodoro si si

Rex Neap

Giovanna si si

Ermejoromanista si

Caio Ottavio si

Claudioc47

Antonello(65)

Don Corleonem

Layer86 si si

Amici di Francesco 6 persone

Luigi78

Totila si

Numi62 ?

Angel si

Sdwinchester e Signora (sabato) si

dott. Adolfo Modesti

dott. Stefano Bertuzzi

dott. Arnaldo Turricchia

dott. Francesco Monaco

dott Loria

dott. Umberto Moruzzi

Massimo Campani e famiglia- 3 persone

Trocciola (non ricordo più il nome... :mega_shok: )

Michelangelo2 + 1 persona si

ArgentumPapam

Giovanni Arnone + cugino

Acraf si

Nikko

Domenica 28 Settembre

Alexdv77

Lista aggiornata... :)

@@Giovanna aggiungiamo alla lista i seguenti quattro nominativi (solo cognome):

Punzi + consorte

Marino

Crispino

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento per la visita al Museo siamo in tutto 43 persone, tra queste 12 già si sono prenotate per il pullman.

La Lista è già aggiornata, ciao :)

p.s.-guardando tra le discussioni per il Veronafil ho trovato un post di Dabbene che parla di un pranzo di circa 50 lamonetiani, quindi siamo ancora lontani ma sono sicura che il record verrà battuto...ciao :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Siamo presenti anche sul quotidiano Il Mattino (Napoli) a pag. 44. Ecco alcuni articoli a firma Cicatelli F., vabbè, hanno evidenziato il solito luogo comune del valore delle vecchie lire ................ l'importante è esserci! :rofl:

post-8333-0-78757700-1410949387_thumb.jp

post-8333-0-64835800-1410949407_thumb.jp

post-8333-0-47492100-1410949411_thumb.jp

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.