Vai al contenuto
IGNORED

RITORNA IL CONVEGNO NUMISMATICO A NAPOLI

Risposte migliori

Lista per la Visita al Museo Archeologico

Venerdi 26 Settembre Senza Preferenza Domenica 28 Settembre

Eldorado Eliodoro Alexdv77
Lord Acton Rex Neap
Carlo.c68 Giovanna
Rubino Caio Ottavio
Claudioc47 ?
Layer86

Don Corleonem

Antonello(65)

Ermejoromanista

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti, vorrei essere aggiunto nella lista senza preferenze, grazie a presto.

Ciao Antonello, ti aggiungo subito, ci farà piacere conoscerti. A presto. Giò

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

http://it.wikipedia.org/wiki/Museo_archeologico_nazionale_di_Napoli

Giusto per avere un'idea sul Museo Archeologico Nazionale di Napoli e la sezione numismatica che andremo a visitare.

http://www.marketplace.it/museo.nazionale/sezione_numismatica.htm

http://www.numismaticadellostato.it/web/pns/patrimonio/vetrine/napoli/medagliere

Modificato da francesco77
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ora

Ora si legge tutto benissimo e si può anche scaricare il PDF, ciao e grazie. Giò :good:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho letto solo adesso non trovandomi in Italia da settimane, in quei giorni sicuramente ci sarò anche io.

Davvero complimentoni per l'organizzazione e per il lavoro svolto fin ora, i risultati si vedranno sicuramente!

Grandi come sempre! :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo adesso non trovandomi in Italia da settimane, in quei giorni sicuramente ci sarò anche io.

Davvero complimentoni per l'organizzazione e per il lavoro svolto fin ora, i risultati si vedranno sicuramente!

Grandi come sempre! :good:

Grazie mille @@Rubino , anche se siamo in piena estate stiamo andando avanti con l'organizzazione dell'evento. Partecipi alla visita guidata di venerdì mattina al museo archeologico nazionale di Napoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

@@francesco77 grazie dell'interessamento, comunque certo

Potete aggiungermi tranquillamente nella lista per venerdì mattina.

Ciao, ti ho aggiunto ora in Lista. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ovviamente ci sarò anche io :D

@@Giovanna per la visita al museo potresti mettermi nella lista senza preferenza? Grazie :)

Gaetano

Fatto, mi farà molto piacere conoscerti. Ciao, Giò

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Peccato non essere a Napoli, mi sarebbe piaciuto farci un salto!

Puoi sempre arrivarci, anche io non sono a Napoli ma penso proprio valga la pena fare un viaggetto apposta per il Convegno. Pensaci, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lord Acton Rex Neap
Carlo.c68 Giovanna
Rubino Caio Ottavio
Talpa Claudioc47 ?
Layer86

Don Corleonem

Antonello(65)

Ermejoromanista

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che splendida iniziativa :D...aggiungetemi pure alla lista del venerdì mattina...un abbraccio affettuoso a tutti gli amici nummofili ;)

Benvenuto, già aggiunto in lista. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Ecco la locandina ufficiale e relativo programma definitivo!!!!!

A breve la troverete esposta in diversi punti frequentati da numismatici, convegno di Riccione compreso!

Evento organizzato dal Circolo Numismatico Partenopeo, e con il patrocinio dell'Accademia Italiana di Studi Numismatici e del Circolo Numismatico Pugliese.

In occasione del convegno verrà presentato il primo Bollettino del Circolo Numismatico Partenopeo composto da circa 240 pagine contenenti numerosi studi e ricerche numismatiche :good:

@@Reficul @@incuso

post-8333-0-07959100-1407237755_thumb.jp

Modificato da francesco77
  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore a Francesco per il tempo che dedica a noi e per la passione che lo contraddistingue,e vero che a Napoli è d'obbligo un convegno numismatico, ma è ancor più vero che senza le persone giuste questo non sarebbe possibile.

Piacerebbe molto anche a me partecipare ma è un periodo difficile per me e al momento non me la sento di dare conferma...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore a Francesco per il tempo che dedica a noi e per la passione che lo contraddistingue,e vero che a Napoli è d'obbligo un convegno numismatico, ma è ancor più vero che senza le persone giuste questo non sarebbe possibile.

Piacerebbe molto anche a me partecipare ma è un periodo difficile per me e al momento non me la sento di dare conferma...

Grazie per gli immeritati complimenti! Faccio solo del mio meglio, è il primo convegno che organizzo e spero vada tutto per il meglio. Quando sarai certo di poter partecipare alla visita guidata al Museo Archeologico Nazionale potrai contattare la nostra cara Giovanna così da poter renderci conto del numero di persone che verranno. A presto, Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Acton Rex Neap

Carlo.c68 Giovanna

Rubino Caio Ottavio

Talpa Claudioc47 ?

Layer86

Don Corleonem

Antonello(65)

Ermejoromanista

Ciao @@Giovanna , ho ricevuto l'e-mail per l'aggiunta di altre sei persone. Magari a metà settembre faremo una lista quasi definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.