Vai al contenuto
IGNORED

Tokens & Medals

Risposte migliori

Inviato

Grazie per la segnalazione. Interessante.

Ciao. Pgl

Supporter
Inviato

Grazie per la graditissima segnalazione : sono un appassionato di gettoni, un genere un pò difficile da approfondire e che non credo abbia ancora molti amatori .

Saluti, e ancora grazie :D

Inviato

Ciao, ho trovato il sito vagando in rete alla ricerca di notizie di 2 gettoni uno italiano (buono consumazione 20) e un altro americano, quest'ultimo probabilmente per distributori di bevande, dalla forma molto particolare (mancano al suo interno 3 sezioni rilevate dal disegno del marchio, forato quindi) presumibilmente a cavallo del periodo bellico.

Ciao ALberto

Supporter
Inviato

Ciao Lanotte,

se hai uno scanner, puoi postare la foto del gettone americano perforato?

Sarei curioso di vederlo...

Grazie, saluti :)

Inviato

Cioa, vedo se per stasera ti posso accontentare.

Ciao Alberto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.