Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che si collochi ai vertici ho qualche dubbio. E' uno SPL+, non FDC, tra l'altro con bel graffio di media dimensione al D.

... ho detto vertici, nel senso "nei dintorni della vetta" (non quella d'Italia ... :P )... ma tu non hai forse scritto "praticamente FDC" ... ????? -_-

Inviato

Che si collochi ai vertici ho qualche dubbio. E' uno SPL+, non FDC, tra l'altro con bel graffio di media dimensione al D.

... se ti riferisci all'esemplare di @@numismaticasicula non è mica che sei un po' troppo cortino di manica ??

Inviato

Capito,ripongo mestamente i 50 Lire e mi inchino a queste monete.... :hi:

Inviato (modificato)

starei sullo Spl/Fdc... :D .. ed anche qualcosina in più...

Modificato da ihuru3

Inviato

Ti riferisci al 1903 o al 1905?

Inviato

... ho detto vertici, nel senso "nei dintorni della vetta" (non quella d'Italia ... :P )... ma tu non hai forse scritto "praticamente FDC" ... ????? -_-

Parlavo, ovviamente, del 100 lire 1903

Inviato

... se ti riferisci all'esemplare di @@numismaticasicula non è mica che sei un po' troppo cortino di manica ??

Il 100 lire 1872 qui postato e' molto vicino alla massima conservazione

Inviato (modificato)

... c'è stato un certo "mixup" nei riferimenti ai vari post (forse perchè il "povero" littore è stato un po' trascurato) ... resta comunque il fatto che si sono postate delle gran belle monete !!! :D

Modificato da ihuru3
  • Mi piace 1

Inviato

... c'è stato un certo "mixup" nei riferimenti ai vari post (forse perchè il "povero" littore è stato un po' trascurato) ... resta comunque il fatto che si sono postate delle gran belle monete !!! :D

Ah ah, hai ragione! Siamo andati OT...

Inviato

Gli esemplari sopra postati meritano una discussione a parte!

Non ha alcun senso inserire monete di quel calibro in una discussione che ha un titolo ben preciso.

Visto che monete del genere non si vedono proprio tutti i giorni, è bene dare loro la giusta importanza e una collocazione esclusiva.

Renato

• Mi piace 2

Inviato

Gli esemplari sopra postati meritano una discussione a parte!

Non ha alcun senso inserire monete di quel calibro in una discussione che ha un titolo ben preciso.

Visto che monete del genere non si vedono proprio tutti i giorni, è bene dare loro la giusta importanza e una collocazione esclusiva.

Renato

Concordo perfettamente, domani o appena ho un pò di tempo aprò una nuova discussione. Volevo dire a chi si interessa del catalogo di apportare una piccola modifica, ho inserito per sbaglio la foto del 100 lire 1872 assieme al 1878. Notte.

Staff
Inviato

Per accontentare il monetaio...

E non solo lui ;)

Complimenti vivissimi per le monete, davvero in conservazioni pregevoli, il 100L 1872 è spaziale davvero

Awards

Inviato

queste sì che sono pezzi che non si vedono tutti i giorni, complimenti sinceri

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.