Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti volevo chiedervi se secondo voi questo 20 lire del 28 è autentico oppure no....

visto girare su internet..!!

sembra buono a mio avviso ma aspetto voi più esperti!!

post-41691-0-61306100-1402598297_thumb.j

post-41691-0-41008200-1402598311_thumb.j

Inviato

valutazione in euro a tuo gentile avviso??

Grazie!!!

Inviato

@@filippo88 orientativamente 70 euro , non più . Aspetta comunque altri pareri

Inviato

tutto sommato non è messo così male, un qBB secondo me se lo merita.

Awards

Inviato

@@nando12 io direi MB/BB , usura e colpetto evidenti e penalizzanti .

Inviato

sinceramente notavo anche quel poco di patina che ha, che la rende un pò attraente. che dici.

Awards

Inviato

Penso sia buona per una serie di accorgimenti :) usura omogenea e solo un piccolo colpetto...qBB a mio avviso... Prezzo? Circa 90 euro.. ;) ma dietro l'elmo al D/ c'è un esubero di metallo?

Awards

Inviato

@@filippo88 orientativamente 70 euro , non più . Aspetta comunque altri pareri

Su ebay i 100 euro li supera di sicuro.

Ci sono monete che sulla baia sono più apprezzate che nelle aste tradizionali, e l'elmetto è una di queste :)

Inviato

originalissima, per me moneta MB. Il gigante la quota 100 euro, io non andrei oltre gli 80!

Inviato

Se non erro nel gigante 2014 parte da 180 euro!!!!

Awards

Supporter
Inviato

Per me e' bb+ , valore 120 euro

Inviato

gigante 2014 mb 180 euri........

se qualcuno ne ha da vendere come questa per 70 euro davvero,beh,FATEVI VIVI....

Inviato

personalmente , i prezzi dei cataloghi riguardo l'elmetto mi sembrano letteralmente fuori dalla realtà . Parto sempre considerando la metà di quello che c'è scritto e da li adattare il prezzo alla realtà . Fra il 2011 ed il 2014 e forse anche prima , i prezzi in bassa conservazione mi sembrano e sono sembrati letteralmente gonfiati .

@@filippo88 il punto non è cosa c'è scritto nel gigante , è invece il fatto che questa moneta nelle basse conservazioni è comune ed il prezzo riportato non è reale . E' dallo spl ( vero) in su che cambia la musica

Inviato

gigante 2014 mb 180 euri........

se qualcuno ne ha da vendere come questa per 70 euro davvero,beh,FATEVI VIVI....

A 70 la prendo anche io :-)))))

Inviato

concordo con ilcollezionista90, il catalogo riguardo i prezzi è tuttaltra cosa, la realtà la devi toccare con mano.

Awards

Inviato

Chiedo venia, ho ricontrollato;

è vero il Gigante non la porta 100 euro, ricordavo male io!

certo che con 250/280 ci si compra un q.SPL oggi, quindi un BB sui 150/200 ed un MB andrei sui 120 al massimo.

Questa moneta è quasi introvabile SOLO IN FDC, dal q.FDC a scendere la trovi aprendo il portafoglio. Non è proibitiva come l'anno V o lo scudo del '14, io personalmente la consiglio almeno in BB; meglio se SPL

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.