Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve,

mi date un vostro parere su questa 20 centesimi 1911 che ho acquistato qualche anno fà.

grazie per chi vorrà intervenire.

post-41934-0-80012200-1402593286_thumb.j

post-41934-0-41533900-1402593331_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Salvo pochi graffi al D a me sembra davvero bella! Viso, capelli e "vestito" della libertà hanno un gran freschezza

Awards

Inviato

Capelli con gran freschezza ?

:)

Userà shampoo rivitalizzante :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Molto bella secondo me in SPL + conservazione molto alta ;) I rilievi sono molto buoni ;)

Inviato

Io dico bb/spl

Inviato

io dico non più di BB+.. sarò severo ma giustifico la risposta.. ho dato questa conservazione perchè si vede dall'usura generale che ha circolato, ci sono vari segnetti e i capelli sono appiattiti.

Saluti stefano

Awards

Inviato

io dico non più di BB+.. sarò severo ma giustifico la risposta.. ho dato questa conservazione perchè si vede dall'usura generale che ha circolato, ci sono vari segnetti e i capelli sono appiattiti.

Saluti stefano

e io dico a trovarne BB+ con seno e ventre così ben definiti!

i capelli soffrono su questo conio, partono già bassi. qui è un pò usura di circolazione, un pò è conio usurato

per me moneta SPL, foto non bellissima che svilisce i fondi (sicuramente in mano è più bella e brillante), non mi stupirei se fosse chiusa SPL+ ;-)

• Mi piace 2

Inviato

molto difficile dare un giudizio su questa moneta per quanto mi riguarda.. a parte i tanti segni sul dritto vedo dell'usura sull'unghia del pollice, sui capelli e sull'orecchio.

però dare un BB mi sembra poco.

Starei su SPL

• Mi piace 1

Inviato

per me spl anche perche credo che sia chiusa e la foto comprende la plastica che appiattisce il tutto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.