Vai al contenuto
IGNORED

Iniziano i mondiali...FORZA ITALIA

Risposte migliori

Inviato

@@odjob dire che ci sono stati pochi gol è sbagliato , siamo a quota 167 e mancano quattro gol al record di gol in un mondiale

Awards

Inviato

Personalmente sono molto contento per Klose capocannoniere di tutti i mondiali. Bravo!!!

Arka

Inviato

Hai ragione, ha eguagliato e sorpassato, con il goal di ieri, il sig. Ronaldo (il brasiliano, non il portoghese).

Ciao

Illyricum

Sent from my GT-I8190 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

@@odjob dire che ci sono stati pochi gol è sbagliato , siamo a quota 167 e mancano quattro gol al record di gol in un mondiale

mi sono espresso male,i gol su azione sono stati pochi.

I 167 comprendono anche i gol dei rigori dopo i supplementari.

Inviato

No, sono 167 gol nei tempi regolamentari e supplementari

Awards

Inviato

Oggi i mondiali di calcio in Brasile si concludono

Personalmente spero vinca l'Argentina per un fatto di simpatia verso il popolo argentino,perchè non ha vinto i Mondiali come la Germania, e perchè mi stanno simpatici Maradona ed il Papa.

Paragonare Messi a Maradona è un peccato da scomunica.Messì è un prodotto pubblicitario,ha vinto i palloni d'oro ma in un momento in cui il calcio è malato(prova ne sia il gioco latitante durante i mondiali).

Ma ciò di cui mi interessa parlare è dell'enorme quantitativo di denaro chè è stato buttato nella costruzione degli stadi in Brasile.Ho visto su Focus TV il sangue sputato dagli operai che hanno costruito gli stadi di Rio,diciamo che il Maracanà l'hanno ricostruito,e dagli operai che hanno costruito quello di Manaus.

Quando sarà tutto finito molte località dove sono state costrute queste"cattedrali nel deserto"o nella foresta amazzonica che dir si voglia,non avranno più cosa farsene.Mi si dirà che i mondiali sono serviti per costruire anche delle infrastrutture che miglioreranno le condizioni di vita dei brasiliani(ad esempio,per portare corrente a Manaus sono state costruite due strutture alte ciascuna come la torre Eiffel,nel punto meno largo del Rio delle Amazzoni),ma il rapporto denaro speso utilmente con quello speso inutilmente è nettamente a favore verso il secondo.

--Salutoni

-odjob

• Mi piace 3

Inviato

Stasera spero vinca la Germania così che il trofeo possa rimanere in mano europea per altri 4 anni.

• Mi piace 1

Inviato

Caro Odjob,

sono proprio per questi importanti motivi extra-calcistici che in cuor mio io-che predico il tifo pro la propria sqiadra e non quello contro l'avversario- tifavo contro i padroni di casa... "panem et circenses" in versione 2014: solo "circenses"!

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

Questa è quella che avete avuto modo di vedere il TV .

Io ho avuto l'opportunità di toccarla ,di fotografarla e di starle vicino ,sia pure per pochi minuti,dopo una fila durata più di mezz'ora

post-1715-0-89403200-1405278548_thumb.jp

post-1715-0-56851300-1405278579_thumb.jp

post-1715-0-06727500-1405278614_thumb.jp

post-1715-0-15061500-1405278644_thumb.jp

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Ma che ha passato Messi? ha smesso di corrrere alla fine del 1° tempo.!!!!!!! Praticamente camminava.

Modificato da numitoria

Inviato

Quarto titolo alla germania, il titolo rimane in europa.

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

E anche per questo mondiale il titolo rimane in Occidente :dirol:

Modificato da collezionistabari

Inviato

La partita era aperta a qualsiasi risultato ma bisogna dire che l'Argentina ha sbagliato molto: Higuain e Palacio hanno sbagliato ciò che non si può e non si deve sbagliare, Messi inesistente dopo pochi minuti...e si sa..la Germania non perdona.

Inviato

E anche per questo mondiale il titolo rimane in Occidente :dirol:

No rimane in oriente. Nel calcio ci sono solo Europa e sud America noi siamo gli orientali :-D

Sent from my GT-I9105P using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Hanno decisamente vinto i più forti giusto così

Inviato

La vittoria calcistica del popolo germanico

è senz'altro dovuta alle magie dei druidi i quali hanno fatto schierare nelle fila della squadra teutone una merda sacra ed in più grazie al tanfo della camicetta dell'allenatore mai cambiata da che ha avuto l'incarico di allenare la selezione tedesca ed a quello del completino rouge ,mai cambiato dal suo primo mandato,della Merkel

Ribadisco che si è visto un gioco del calcio schifoso forse dovuto al fatto che i giocatori in campo passavano metà del tempo di gioco a rimirarsi sui mega screen degli stadi in cui giocavano e l'altra metà del tempo a dare qualche calcio alla sfera per far si che potessero essere immortalati sui mega screen

--Salutoni

-odjob

• Mi piace 1

Inviato

Sono convinto che la mancanza di gioco sia stata causata dalla semifinale con il Brasile. Si è capito che se affronti la Germania a viso aperto ti affondano. Gli argentini hanno rinunciato al loro gioco sperando solo in qualche errore altrui che c è stato ma zero costruzione. Comunque sul goal ho urlato come fossi nato a wittenberg

Inviato

@ numitoria

1 ho notato che nel secondo tempo, ogni tanto Messi si massaggiava la coscia, forse uno stiramento, visto anche i calci di punizione sbagliati.

2 Nel secondo tempo non giocava Lavezzi, forse Messi si è trovato senza il migliore riferimento e si è gradualmente spento.

Awards

Inviato

Mah... comunque sia stato... argentini Messi male!

Hanno avuto qualche occasione potenziale con un gioco... italico e speculativo ma se alla fine del primo tempo il palo non avesse fermato i tedeschi sarebbe cambiato molto!

Mi dispiace x Papa Francesco!

Ciao

Illyricum

Inviato

...finiscono i mondiali e non mancano di certo le critiche positive e negative. Di vero calcio mondiale ce ne sia stato pochissimo anzi le partite di campionato sembrano dare più emozioni. Mi dispiace per l'argentina ma tanto è vero che i giocatori non si siano impegnati più di tanto.

Non ci resta che aspettare altri 4 anni e scendere in campo stavolta con una squadra decisa e soprattutto unita. Nel frattempo dilettiamoci con il prossimo campionato. :good:

Inviato

Ciao.

Direi che la coppa è stata vinta dalla squadra che ha complessivamente espresso il gioco migliore di questi mondiali.

Era anche ovvio che non ci si potesse aspettare un'altra "goleada" dei tedeschi come quella contro i padroni di casa, sia perchè questa Argentina non è come questol Brasile e sia perchè la finale è quasi sempre una partita molto equilibrata (ed è abbastanza scontato che sia così....salvo che una delle due finaliste si presenti in campo con mezza squadra infortunata o squalificata....).

Poi, se qualche episodio fosse stato diversamente finalizzato, il risultato poteva anche essere diverso...però si sa....la palla è rotonda.... :pleasantry: .

Saluti.

M.

Inviato

No rimane in oriente. Nel calcio ci sono solo Europa e sud America noi siamo gli orientali :-D

Effettivamente :D

Inviato

balotelli dovrebbe guardare ogni giorno la partita che ha fatto il 36enne klose

• Mi piace 1

Inviato

O quelle del suo quasi coetaneo colombiano Rodriguez... colpi, gioco e attaccamento alla bandiera... non narcisismo.

Anzichè twittare col colpo in canna...

Ciao

Illyricum

;)

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.