Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ho appena iniziato a fare foto di monete. Vi chiedevo un parere sulle foto che ho fatto a questa 2 Lire di Vittorio Emanuele II, in conservazione BB, una moneta che non ha un gran valore economico, ma è comunque un pezzo di storia. Grazie a chi vorrà darmi il suo parere sulle mie foto, ciao!

post-1336-0-78243300-1402417465_thumb.jp

post-1336-0-03012300-1402417486_thumb.jp

Inviato

Ciao,

per essere la prima foto complimenti!

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ciao,

per essere la prima foto complimenti!

saluti

TIBERIVS

Grazie, a dire il vero ho seguito le istruzioni del manuale Fotografare monete che ho trovato nelle risorse di Lamoneta.it :good:

Inviato

complimenti per la prima.

almeno tu ci sei arrivato, io non sò neanche da dove cominciare

Awards

Inviato

complimenti per la prima.

almeno tu ci sei arrivato, io non sò neanche da dove cominciare

Grazie :) . Scarica la guida Fotografare monete che trovi nel Network di Lamoneta, ti darà delle buone dritte per cominciare :good:

Inviato

Chi ben comincia....complimenti per la foto e anche per la moneta con tutto il suo vissuto!

Awards

Inviato

Complimenti...io sono una schiappa.

Inviato (modificato)

Chi ben comincia....complimenti per la foto e anche per la moneta con tutto il suo vissuto!

Grazie, la moneta, nel suo piccolo, parla della storia d'Italia :)

Modificato da antoniofoggia

Inviato

Complimenti...io sono una schiappa.

Grazie, bisogna solo seguire i consigli della guida :)

Inviato

chiamalo piccolo!!! :blum:

in questo forum secondo me non si parla solo della storia d'italia ma, anche della numismatica che è lo studio scientifico della moneta e della sua storia, in tutte le sue varie forme, dal punto di vista storico, artistico ed economico. :fool:

Awards

Inviato

E' come averla in mano...complimenti !!!

Inviato

Complimenti per la foto e per la moneta

Grazie :)

Inviato

E' come averla in mano...complimenti !!!

Grazie ^_^

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.