Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ricordino dal circolo di Parma, fresco fresco di questa mattina. Cosa ne pensate?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà intervenire.

post-6276-0-20214100-1402228207_thumb.jp

post-6276-0-18039400-1402228226_thumb.jp

• Mi piace 3

Inviato

Un ottimo ricordino a quanto vedo, moneta da guardare e riguardare, c'è tutto...non manca niente.....

Complimenti

• Mi piace 1

Inviato

Ottimo fdc e bella anche la foto, complimenti.

• Mi piace 1

Inviato

Perfetta , bella la patina anche , bordo leggermente debole ma nulla di chè ;)

• Mi piace 1

Inviato

Sono contento che il circolo della mia citta' oltre all'ottima accoglienza offra anche ottime monete.

Complimenti

• Mi piace 1

Inviato

Ottimo pezzo per me un FDC.

OTTIMA ANCHE LA FOTO.

COMPLIMENTI PER IL NUOVO ARRIVO.

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Complimenti per la monetina e per la foto.

Saluti Marfir

• Mi piace 1

Inviato

Monetina fantastica!!! Complimenti :blum:

• Mi piace 1

Inviato

rovescio fantastico! Bordo un pò antipatico al dritto, per il resto nulla da dire se non che è una bella moneta :)

• Mi piace 1

Inviato

Bravo

E come al solito ci fai vedere delle monete in alta qualità..

Vieni a riccione?

Di solito non manco al primo appuntamento numismatico dopo un digiuno di due mesi o più, se non casca il mondo ci sono. :)

Inviato

Direi che la definizione di @@elmetto2007 ci casca a pennello, bordo al dritto "antipatico" Con la lente X30 si nota questa debolezza (che ha fatto notare anche @@Maverick) ovviamente se non avesse avuto questo difetto sarebbe stata eccezionale! :)

• Mi piace 2

Inviato

Ringrazio tutti per gli interventi, poi diamo a Cesare quel che è di Cesare... la foto della moneta non l'ho fatta io... l'ho rubata a chi me l'ha venduta, in primis bisogna ringraziare lui.

Simone, @@tartachiara sul forum, si è dimostrato ottimo conoscitore e con un occhio infallibile nello scovare questa moneta e nel propormela, moneta comune ma in una conservazione del genere che rilascia emozioni! :)

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

Ottima conservazione , direi fdc " stato zecca "

Per me le monete di rame sono le piu' affascinanti

Da un mio amico collezionista sono riuscito a farmi vendere il 2 cent 1915 con 4 mani

Inviato

Ottima conservazione , direi fdc " stato zecca "

Per me le monete di rame sono le piu' affascinanti

Da un mio amico collezionista sono riuscito a farmi vendere il 2 cent 1915 con 4 mani

Se ne hai la possibilità apri una discussione nuova allegando delle buone foto con la tua moneta "4 mani" :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.