Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ricordino dal circolo di Parma, fresco fresco di questa mattina. Cosa ne pensate?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà intervenire.

post-6276-0-20214100-1402228207_thumb.jp

post-6276-0-18039400-1402228226_thumb.jp

• Mi piace 3

Inviato

Un ottimo ricordino a quanto vedo, moneta da guardare e riguardare, c'è tutto...non manca niente.....

Complimenti

• Mi piace 1

Inviato

Ottimo fdc e bella anche la foto, complimenti.

• Mi piace 1

Inviato

Perfetta , bella la patina anche , bordo leggermente debole ma nulla di chè ;)

• Mi piace 1

Inviato

Sono contento che il circolo della mia citta' oltre all'ottima accoglienza offra anche ottime monete.

Complimenti

• Mi piace 1

Inviato

Ottimo pezzo per me un FDC.

OTTIMA ANCHE LA FOTO.

COMPLIMENTI PER IL NUOVO ARRIVO.

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Complimenti per la monetina e per la foto.

Saluti Marfir

• Mi piace 1

Inviato

Monetina fantastica!!! Complimenti :blum:

• Mi piace 1

Inviato

rovescio fantastico! Bordo un pò antipatico al dritto, per il resto nulla da dire se non che è una bella moneta :)

• Mi piace 1

Inviato

Bravo

E come al solito ci fai vedere delle monete in alta qualità..

Vieni a riccione?

Di solito non manco al primo appuntamento numismatico dopo un digiuno di due mesi o più, se non casca il mondo ci sono. :)

Inviato

Direi che la definizione di @@elmetto2007 ci casca a pennello, bordo al dritto "antipatico" Con la lente X30 si nota questa debolezza (che ha fatto notare anche @@Maverick) ovviamente se non avesse avuto questo difetto sarebbe stata eccezionale! :)

• Mi piace 2

Inviato

Ringrazio tutti per gli interventi, poi diamo a Cesare quel che è di Cesare... la foto della moneta non l'ho fatta io... l'ho rubata a chi me l'ha venduta, in primis bisogna ringraziare lui.

Simone, @@tartachiara sul forum, si è dimostrato ottimo conoscitore e con un occhio infallibile nello scovare questa moneta e nel propormela, moneta comune ma in una conservazione del genere che rilascia emozioni! :)

• Mi piace 3

Inviato

Ottima conservazione , direi fdc " stato zecca "

Per me le monete di rame sono le piu' affascinanti

Da un mio amico collezionista sono riuscito a farmi vendere il 2 cent 1915 con 4 mani

Inviato

Ottima conservazione , direi fdc " stato zecca "

Per me le monete di rame sono le piu' affascinanti

Da un mio amico collezionista sono riuscito a farmi vendere il 2 cent 1915 con 4 mani

Se ne hai la possibilità apri una discussione nuova allegando delle buone foto con la tua moneta "4 mani" :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.