Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Come la classificate?

Modificato da Enry micù

Inviato

Questa non è male (rispetto ai 6 tornesi), per me un MB/qBB può starci.

Inviato

Ciao,anche per me MB/qBB

Saluti

Awards

Inviato

Anch'io direi qBB.

Awards

Inviato

Nando secondo te a quanto la potrei vendere questa moneta? Io devo cercare e comprare varie monete, in primis il 9 di cavalli del 1788 ecc

Inviato

La moneta è molto rara, la prima annata di questa tipologia, ma la conservazione non và oltre il qMB !!

• Mi piace 1

Inviato

La moneta è molto rara, la prima annata di questa tipologia, ma la conservazione non và oltre il qMB !!

Concordo, molto rara ma siamo sul q.MB, gran parte dei rilievi risulta quasi illeggibile.

Inviato

concordo con i pareri di Rex e francesco

Awards

Inviato

Grazie ragazzi... Quello che adesso vorrei tanto capire, quanto ci potrei guadagnare?

Inviato

Grazie ragazzi... Quello che adesso vorrei tanto capire, quanto ci potrei guadagnare?

Considerando la rarità direi sui 20-25 euro.

Inviato

Tralasciando il fatto che le foto non sono il massimo, la moneta pultroppo non arriva al MB...
cmq rimane sempre un taglio interessante...

Inviato

secondo me, se le foto erano più nitide, cambierebbero i pareri. :nea:

Awards

Inviato

Domani faccio altre foto

Inviato

secondo me, se le foto erano più nitide, cambierebbero i pareri. :nea:

Sono il max che ho potuto fare

Inviato

È cambiata la foto ma non lo stato di conservazione...

• Mi piace 1

Inviato

già, direi proprio di si.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.