Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo un vostro parere su questa moneta , grazie

7,6 Soldi 1800 Carlo Emanuele IV

post-116-0-53580000-1401787624_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

piergi adesso non mi freghi più questa non è una moneta ma è un falso!!!

Inviato

d'epoca :)

N.

Supporter
Inviato

:)

Inviato

E' ormai da settimane che mi rifilano solo falsi d'epoca :rofl:

Inviato

Già è tanto che...sono...fregature d'epoca! :rofl:

Inviato

A non è una prova!!!!!

A me volevano vendermi il 1801 come data inedita!!!!!!

In seguito presa in omaggio al posto dello sconto in un acquisto.

Blaise

Inviato

domenica mattina al circolo in via sacchi, ho portato a vedere a biagio una moneta uguale a questa, ma in conservazione peggiore.la potete vedere postata sul catalogo.secondo biagio è un falso in bronzo. poi l'ho fatta vedere a montenegro e secondo lui è in rame argentato e l'argentatura col tempo è andata via.a voi trarre le conclusioni. saluti elio.

Supporter
Inviato

domenica mattina al circolo in via sacchi, ho portato a vedere a biagio una moneta uguale a questa, ma in conservazione peggiore.la potete vedere postata sul catalogo.secondo biagio è un falso in bronzo. poi l'ho fatta vedere a montenegro e secondo lui è in rame argentato e l'argentatura col tempo è andata via.a voi trarre le conclusioni. saluti elio.

questa di Pier ha una fattura più "bella".. è anche parecchio curata nei particolari....

ma quanto le falsavano ste monete!!

Inviato

le falsificavano bene me ne hanno rifilate anche a me :yahoo::yahoo::yahoo:

Inviato

molto interessante e affascinante...da assoluto profano..

Awards

Inviato (modificato)

Anche per me si tratta di un falso in rame privo ormai dell' argentatura esterna ed in seguito lucidato con qualche prodotto tipo sidol

Modificato da piergi00

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.