Vai al contenuto
IGNORED

[Identificata] Antonino Pio Denario

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, mi servirebbe aiuto con questo denarino di Antonino Pio; non riesco a trovare un rif. nel RIC

La pag è la 47 o la 48 del RIC III, ma non capisco che numero :( , forse il 175, ma non vedo nessun modio nella mia moneta

Chi mi sa aiutare?

Grazie anticipato :)

Inviato

Potrebbe essere la 177-C del RIC.

Inviato

credo che si tratti della 179.

non mi sembra l AEQUITAS...

ciao

Inviato
credo che si tratti della 179.

non mi sembra l AEQUITAS...

ciao

137945[/snapback]

Mi sà che hai ragione.

Inviato

... infatti nel rovescio vedo la Fortuna con il suo bel timone...

agrì

Inviato

avete ragione

siccome avevo letto nel n° 175 la parola "anchor" cercavo un'altra descrizione con scritto "anchor"

179: Fortuna standing l., holding RUDDER

ho cercato rudder: timone

ecco perchè non la trovavo... cercavo la parola sbagliata... grazie per l'aiuto... e la lezione di inglese :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.