Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

premesso che non sono un amante delle monete con l'appiccagnolo, però vorrei un vostro parere:

lo acquistereste? Se sì, a che cifra?

Grazie

post-33621-0-01749900-1401709759_thumb.j

post-33621-0-01570700-1401709771_thumb.j

Inviato

Io non la acquisterei, non mi piacciono le monete con saldate altre "cose", perché da quel momento mi viene spontaneo considerarle come ciondoli e non più monete. Questioni formali probabilmente (in senso filosofico). Non so quindi neanche a quanto si acquistano!

Inviato

il lavoro e' fatto male, la moneta abbastanza usurata, la comprerei come oggetto in se x non piu' di 25 euro circa, saluti.

Inviato

Salve a tutti,

premesso che non sono un amante delle monete con l'appiccagnolo, però vorrei un vostro parere:

lo acquistereste? Se sì, a che cifra?

Grazie

L'appiccagnolatura fa parte della storia di queste monete, sono scudi papali, mica euro.

Certo, questo è particolarmente mal riuscito, ma a una trentina di euro arebbe comunque un buon affare.

Supporter
Inviato

Non ti far fregare,la moneta/medaglia non vale molto...

Inviato

E' stata forata, e riparata ( malamente) poi gli è stato applicato l'appiccagnolo, per acquistarla deve proprio piacerti .......

saluti

TIBERIVS

Inviato

Concordo con tiberivs, ti deve prendere dentro.....

Awards

Inviato

Nemmeno se me la danno a gratis.

• Mi piace 1

Inviato

E' stata forata, e riparata ( malamente) poi gli è stato applicato l'appiccagnolo, per acquistarla deve proprio piacerti .......

saluti

TIBERIVS

Concordo con tiberivs, ti deve prendere dentro.....

Nemmeno se me la danno a gratis.

Tranquilli, non l'ho acquistata :)

Inviato

sarei curioso se possibile di sapere gentilmente il prezzo che veniva richiesto dal venditore, saluti.

Inviato

tra i 25 e 30 euro

Io a quella cifra l'avrei presa.

Inviato

x me allora si potrebbe comprare, non mi piace pero' piuttosto di altre ciofeche che si vedono in giro ai mercatini a prezzi simili.... de gustibus. sarebbe stato ridicolo se il venditore avesse chiesto intorno ai 50 euro o piu'.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.