Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@sesino974 non saper fotografare come noi ? Le foto di questo scudo sono a dir poco eccezionali ! Come fai a dire questo :) Lo scudo è fantastico , complimenti ;)

Inviato

@@sesino974 non saper fotografare come noi ? Le foto di questo scudo sono a dir poco eccezionali ! Come fai a dire questo :) Lo scudo è fantastico , complimenti ;)

Grazie

perche non sono foto mie ,ehehehehe

Sergio

Inviato

Gran bella moneta complimenti.

Awards

Inviato

Gran bella moneta complimenti.

Grazie

Inviato

Volevo proporre ai vostri occhi anche questo 10 lek... non sarà a livello delle monete di @@renato ma spero vi piaccia.

Stefano

post-29083-0-33605500-1402069380_thumb.j

post-29083-0-28791900-1402069392_thumb.j

• Mi piace 2
Awards

Inviato (modificato)

@@Gozzi certo che piace , moneta in alta conservazione con ottimo lustro . Complimenti , complessivamente spl/fdc

Saluto

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Complimenti per lo "scudone" del '78 Roma :good:

• Mi piace 2

Inviato

@@lindap la foto l'ho fatta con luce naturale....diciamo che posso settare poco visto che uso il telefono per scattare :(.

Complimenti a Sesino per lo scudo e per la foto ;).

Inviato

Oooh là! Dopo che mi sono visto queste chicche vado a letto e sogno!! :D

Inviato

XxqkaHo.jpg?1

3G7DLwd.jpg?1

Questo esemplare preso oggi al Circolo Numismatico di Parma :blum: ...e poi ditemi che non si trovano belle monete in quel posto!!

DhfjgoW.jpg?1

B257f0i.jpg?1

Questo è l'esemplare che ho in collezione e che il buon "Il Numismatico" ha contribuito a distruggere la perizia del Maestro!!

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti per lo "scudone" del '78 Roma :good:

Grazie @@renato

Inviato

Ne approfitto della bellissima discussione, per pubblicare un mio aquilino 1930 il cui rovescio presenta maggiore patina e minore lustro rispetto al dritto.

Evidentemente è stata messa a riposo per più tempo con il rovescio verso l'alto :blum:

post-25438-0-98574200-1402261252_thumb.j

Inviato

E poi una semplicissima 5 centesimi spiga 1934 che mi piace tantissimo per lustro, dettagli e patina iridescente.

Cosa ne pensate?

post-25438-0-98294300-1402261521_thumb.j

• Mi piace 3

Inviato

E poi una semplicissima 5 centesimi spiga 1934 che mi piace tantissimo per lustro, dettagli e patina iridescente.

Cosa ne pensate?

attachicon.gif5 centesimi 1934.jpg

come si fa una foto cosi' bella?

Grazie.

bella anche la monetina

Staff
Inviato

Questo esemplare preso oggi al Circolo Numismatico di Parma :blum: ...e poi ditemi che non si trovano belle monete in quel posto!!

Questo è l'esemplare che ho in collezione e che il buon "Il Numismatico" ha contribuito a distruggere la perizia del Maestro!!

Era la perizia del 5 lire 1911... Adesso qualcuno ci penserà due volte nel farmi vedere una moneta periziata :D

Hai preso un altro littore? allora non sono l'unico pazzo da prendere doppioni ;)

Awards

Inviato (modificato)

C'e anche questa... Scusatemi ma sono una frana con le foto :D

-donty-

post-35336-0-93739100-1402315545_thumb.j

post-35336-0-55142000-1402315576_thumb.j

Modificato da donty

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.