Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno volevo segnalare che in data 06 GIUGNO (VENERDI) alle ore 21:00 presso la sala civica "Carlo Cattaneo" di Biassono si terrà un' incontro con il prof. Ermanno A Arslan dal titolo "Paolo Diacono ci parla di Teodolinda".

Grazie al G.R.A.L Gruppo Ricerche Archeostoriche del Lambro per la preparazione dell' evento.

Roberto

LocandinaCONFERENZE_MuseoBiassono.pdf

• Mi piace 4

Inviato (modificato)

Un ringraziamento a tutto lo staff per la serata trascorsa in compagnia di amici e sopratutto di Teodelinda...

@@pozleo e @@Arslan

post-11614-0-54749100-1402213758_thumb.j

post-11614-0-57882400-1402213974_thumb.j

Modificato da ciosky68
  • Mi piace 3

Supporter
Inviato

Buona Domenica e grazie Roberto.

Purtroppo il 6 non ero libero...mi è molto dispiaciuto non poterci essere; il Museo di Biassono ed il G.R.A.L. si rivelano, ancora una volta, dinamici e propositivi.

Complimenti a tutto lo staff che li animano. :clapping:

saluti

luciano

Inviato

Sempre grande il museo di Biassono, non solo polo museale ma centro e fucina di eventi culturali e aggregativi, una struttura moderna e di avanguardia, Mario

Inviato dal mio iPad utilizzando Lamoneta.it Forum

Inviato

Mi dispiace di non esser potuta venire ma ad esser sincera non avevo proprio visto la discussione... :sorry:

Sono sicura che la giornata è stata molto interessante e ben organizzata, come sempre.

Invio i miei complimenti al Prof. Arslan per la sua costante disponibilità e dinamicità.

Ciao, Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.