Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi,mi potete aiutare ,cercavo una 10.000 lire michelangelo del 08/06/1970 stampato su carta giallina il mio catalogo non parla di numerazione e ne seriali ,,,,sapete indicarmi da che seriale parte questa tipologia ,e cosa cercare in particolare grazie a tutti :crazy:

Inviato

@@ciroapi carta giallina o ingiallita ? , non porta indicazioni perché questa varietà non c'è , a differenza di altre come le 5000 colombo primo tipo ( carta verdina/carta bianca) .

In questo caso , la carta ingiallita è probabilmente dovuta all'ambiente in cui si è trovata .

Saluto

Inviato

Il mio catalogo alfa mi parla di banconota stampata su carta giallina anziché su carta bianca del 08 06 1970 io ho il crapanzano e non ne parla il gavello del 1996 cartamoneta italiana e non ne parla ne parla solo alfa del 2010 grazie

Supporter
Inviato

Il mio catalogo alfa mi parla di banconota stampata su carta giallina anziché su carta bianca del 08 06 1970 io ho il crapanzano e non ne parla il gavello del 1996 cartamoneta italiana e non ne parla ne parla solo alfa del 2010 grazie

Oltre che il catalogo Alfa, ne parla anche il Gigante-Gavello-Bugani del 2005.

La carta giallina fa parte dello stesso contingente di stampa della carta bianca (1970), sino ad ora non sono state indicate quali serie sono interessate, quindi sono reputati entrambi comuni, in buona sostanza alla carta giallina non gli è ancora stato attribuito nessun plus valore.

Awards

Inviato

Ma riesco a vedere la differenza mi piacerebbe comprarla le due differenze sono molto distinguibili qualcuno a delle foto da farmi notare la differenza dei colori grazie

Inviato (modificato)

@@nikita_ il catalogo gigante non ne parla , mi sembra assai strano . Vale quindi lo stesso discorso di carta per le 10.000 marinare ?
correggo , sono io che non ho letto le note . Ne parla anche il gigante :)

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Ma riesco a vedere le due differenti di carta si notano ad occhio nudo qualcuno a delle foto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.