Vai al contenuto
IGNORED

Riconoscimento medaglia:)

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,sapreste dirmi che medaglia è questa? Grazie:)

post-41370-0-49699900-1401614811_thumb.j

post-41370-0-32495300-1401614817_thumb.j

Inviato

Non è una medaglia,è solo una riproduzione di una moneta antica!!!!Ciao Borgho.

Inviato

ciao borghobaffo grazie

Supporter
Inviato

Ciao Scheggia, potresti mostrarla a Medusa, ha una grande competenza per quanto concerne le monete greche.

@@scheggia63

Inviato

ciao sandokan pensavo fosse una medaglia ho ringraziato borgobaffo perchè mi ha fatto capire che era una riproduzione non vorrei disturbare Medusa anche perchè la moneta è calamitabile comunque ringrazio te e la la tua generosa disponibilità un saluto

Supporter
Inviato

@@scheggia63

La tua moneta riprodotta mi ha ricordato qualcosa......sono andato a frugare in un cofanetto dove ammucchio la cianfrusaglia e ne ho trovate due !

La tua non so, le mie facevano parte di una serie che si trovavano nelle edicole, non ricordo se regalate come gadget oppure acquistabili.

Mostro la foto di una di loro,, anch'essa in lega ferrosa e calamitabile. Magari non c'entra nulla ma....siamo lì ! Saluti.

post-2460-0-66196400-1401744574_thumb.jp

post-2460-0-89722800-1401744587_thumb.jp

Inviato

ciao sandokan ho visto la moneta è simile alla mia sicuramente hai ragione ti ringrazio un saluto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.