Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho provato ad inserire il link nella firma, alla mia lista iCollect, ma senza successo.

C'è qualche impostazione da settare, oppure non è una cosa consentita?

Inviato

Ho provato ad inserire il link nella firma, alla mia lista iCollect, ma senza successo.

C'è qualche impostazione da settare, oppure non è una cosa consentita?

Ciao, Copiato dal Regolamento:

3.2 All'interno della firma (signature) ogni utente può aggiungere link solo verso siti ospitati nei domini lamoneta.it oppure lamonetapedia.it. (non sono permessi link al mercatino numisbay).

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Se s'intende l'iCollect dei cataloghi è un link ammesso. Se copi l'indirizzo e lo riporti nella firma e salvi, cosa ti dice?

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/icollect.php?k=2

Inviato

Si è l'iCollect dei cataloghi.

Se inserisco il link nella firma e salvo, ho questo errore:

Oops! Che qualcosa che non va!

[#10211]

Puoi usare al massimo 0 url nella firma.

• ADMIN
Staff
Inviato

Ho appena provato e io ci riesco. Probabilmente è una questione di gruppi (anche se nella relativa pagina non menziona i link in firma).

Subito prima dello spazio per la modifica della firma io trovo:

La tua firma puo' contenere:
    • Qualsiasi numero di immagini  • Immagini di qualsiasi grandezza • Qualsiasi numero di URLs  • Qualsiasi numero di linee
Nel tuo cosa c'è scritto?

Inviato
La tua firma puo' contenere:

• Fino a 1 immagini
    • Immagini fino a 500 x 200 pixels
    • Fino a 0 URLs
    • Fino a 3 linee

Io ho questo, e come vedi non posso inserire link/urls

• ADMIN
Staff
Inviato

Direi che è proprio così.

Inviato

Ma è una cosa che vale per tutti gli utenti?

• ADMIN
Staff
Inviato

Se vale per te che sei utente senior a naso vale per molti. Vediamo se @@Reficul ci illumina.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.