Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho provato ad inserire il link nella firma, alla mia lista iCollect, ma senza successo.

C'è qualche impostazione da settare, oppure non è una cosa consentita?

Inviato

Ho provato ad inserire il link nella firma, alla mia lista iCollect, ma senza successo.

C'è qualche impostazione da settare, oppure non è una cosa consentita?

Ciao, Copiato dal Regolamento:

3.2 All'interno della firma (signature) ogni utente può aggiungere link solo verso siti ospitati nei domini lamoneta.it oppure lamonetapedia.it. (non sono permessi link al mercatino numisbay).

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Se s'intende l'iCollect dei cataloghi è un link ammesso. Se copi l'indirizzo e lo riporti nella firma e salvi, cosa ti dice?

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/icollect.php?k=2

Inviato

Si è l'iCollect dei cataloghi.

Se inserisco il link nella firma e salvo, ho questo errore:

Oops! Che qualcosa che non va!

[#10211]

Puoi usare al massimo 0 url nella firma.

• ADMIN
Staff
Inviato

Ho appena provato e io ci riesco. Probabilmente è una questione di gruppi (anche se nella relativa pagina non menziona i link in firma).

Subito prima dello spazio per la modifica della firma io trovo:

La tua firma puo' contenere:
    • Qualsiasi numero di immagini  • Immagini di qualsiasi grandezza • Qualsiasi numero di URLs  • Qualsiasi numero di linee
Nel tuo cosa c'è scritto?

Inviato
La tua firma puo' contenere:

• Fino a 1 immagini
    • Immagini fino a 500 x 200 pixels
    • Fino a 0 URLs
    • Fino a 3 linee

Io ho questo, e come vedi non posso inserire link/urls

• ADMIN
Staff
Inviato

Direi che è proprio così.

Inviato

Ma è una cosa che vale per tutti gli utenti?

• ADMIN
Staff
Inviato

Se vale per te che sei utente senior a naso vale per molti. Vediamo se @@Reficul ci illumina.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.