Vai al contenuto
IGNORED

Ma come diavolo si consulta?????

Risposte migliori

Inviato

Sicuramente conoscete questo sito:

sylloge nummorum graecorum

ma come diavolo lo si consulta? Per quanti dati inserisco, non mi trova mai niente! Poi è impossibile conoscere tutti i dati richiesti..................

Non è che sapete dirmi quali dati sono quelli essenziali per attivare una ricerca che sfoci in qualcosa???? Continua a rispondermi 0 found :(

Grasssie. :)

Inviato

Ho provato a fare qualche ricerca, con successo, semplicemente selezionando un singolo elemento tra i menù a cascata "Collectio", "State", "Ruler", "Period"..., lasciando glia altri bianchi.

Forse hai ristretto troppo la ricerca, per questo ti dava 0 risultati

Inviato (modificato)

Grazie mille cid e galba !!!!!!! :)

In effetti è proprio come dite voi, cioè meno elementi si inseriscono e meglio è; ne inserivo un sacco e mi dava risultati 0 proprio perchè restringevo terribilmente il campo di ricerca con tutti quei dati che mettevo.

Grazie ancora! :)

Modificato da 15x60

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.