Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti cari amici , ho acquistato recentemente questa 50 lire del '54 , la cosa che mi ha sorpreso è la sua conservazione secondo un mio parere almeno in SPL . Quale può essere secondo voi la conservazione ed il suo effettivo valore ? Le foto non rendono bene l'idea ma posso assicurarvi che dal vivo è davvero bella ;)

post-19926-0-33237200-1401456294_thumb.j

post-19926-0-43636800-1401456280_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ciao,

lo SPL ci dovrebbe stare, i capelli di Vulcano, ( punto più in rilievo) si presentano bene.

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato (modificato)

@@TIBERIVS grazie mille per il tuo parere ^_^

Modificato da Maverick

Inviato

Anche per me ci potrebbe stare lo spl, i muscoli di vulcano son ben definiti, però vedo al D/ sopra NA una punta di ossido di ferro o forse mi sbaglio.

Awards

Inviato

@@nando12 Grazie mille ;)

Sembrerebbe sporco comunque , anche se non ne sono sicuro :unknw:

Inviato

Ho appena controllato bene la moneta e confermo che sia solo sporco ;)

Supporter
Inviato

. Quale può essere secondo voi la conservazione ed il suo effettivo valore ? Le foto non rendono bene l'idea ma posso assicurarvi che dal vivo è davvero bella ;)

Secondo me 30 euro ci stanno proprio tutti, forse il catalogo dirà di più... mi piacerebbe avere la mia con questi rilievi :)

Awards

Inviato

si, è messa proprio bene, io ne ho un paio ma non arrivano ad avere quella conservazione.

Awards

Supporter
Inviato

@@nikita_ @@nando12 Grazie mille :) Volete sapere quanto l'ho pagata ? Ho fatto propio un affarone !

Praticamente l'hai pagata poco più di... 50 Lire!! :lol:

Ottimo! :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@Nikita,

sei un grande penso che l'hai proprio azzeccata.

Awards

Inviato

nel mucchio è uscita una bella moneta, per me qSPL/SPL

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.