Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi piace il tuo ottimismo.

Perché, chissà, potrebbe anche non essere la faccia quello che si sono toccati... :D

Ahahaha ma magari sono donne quelle addette al confezionamento :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Ahahaha ma magari sono donne quelle addette al confezionamento :blum:

:rofl: si, magari lo sono, ma c'è donna e donna... Se mai, ad esempio, la toccasse una di queste, quasi quasi preferirei un maschietto... :P

• 1 mese dopo...
Inviato

Ancora nessuna novità sulla data di emissioni monete di Monaco 2015

Inviato

@@max1977

http://collezionieuro.altervista.org/blog/monaco-2-euro-commemorativo-dedicato-800-anniversario-costruzione-fortezza-rocca-2015/

2 euro commemorativo

Valore facciale: 2 Euro
Qualità: Proof
Edizione: 2015
Tiratura: 10.000
Diametro: 25,75 mm
Peso: 8,5 grammi
Zecca: Monnaie de Paris
Emissione: luglio 2015 (in vendita a dicembre 2015)

Sempre nel 2015 saranno coniate 1.200.000 monete ordinarie Alberto II

Inviato

Se faranno solo la Proof saranno seri problemi....

come sempre!!! io ce l'ho ancora su con loro per i 2€ cc Proof ONU.......

Awards

Inviato

come sempre!!! io ce l'ho ancora su con loro per i 2€ cc Proof ONU.......

Appunto.E li c'era anche la moneta normale da oltre un milione di copia.Immagina questa con soli 10 mila in totale che disastro potrebbe essere...

Inviato

Appunto.E li c'era anche la moneta normale da oltre un milione di copia.Immagina questa con soli 10 mila in totale che disastro potrebbe essere...

Per me se la emettono a cifre esorbitanti mi fanno un piacere, così so di non prenderla e neanche sto li a pensarci.
  • Mi piace 1

Inviato

Per me se la emettono a cifre esorbitanti mi fanno un piacere, così so di non prenderla e neanche sto li a pensarci.

Il problema non credo sara' tanto il prezzo d'emissione Cristian..ma a quanto si riuscira' a prenderlo.Il prezzo d'emissione non sara' mai 3 400 euro.

Ma il prezzo "speculato" si..eccome..

• Mi piace 1

Inviato

Mi chiedo come è possibile che stiamo ancora a parlare delle monete di Monaco.....

Nella mia collezione le ho escluse a priori, per me non esistono!

Inviato

Mi chiedo come è possibile che stiamo ancora a parlare delle monete di Monaco.....

Nella mia collezione le ho escluse a priori, per me non esistono!

Con tutto il rispetto, Papillon, tu sei tu, e a te non interessano, ma ad altri magari interessano. E allora perché non si dovrebbe parlarne ? Solo perché tu non le consideri ? Rispetto per le idee di tutti, e per le scelte di ognuno. Grazie !

• Mi piace 2

Inviato

La speranza è che Monaco venda un contingente agli iscritti alle liste che già lo scorso anno hanno potuto acquistare la Divisionale per posta.

In questo modo il prezzo sarebbe quello di emissione. 

• Mi piace 1

Inviato

Spero anch'io che un piccolo contingente venga riservato dall'MTM agli iscritti nelle liste, anche se ne dubito.

• 1 mese dopo...
Inviato

monaco emette un 100 euro oro

dedicato a “10° anniversario di regno del Principe Alberto II” 2015.

Valore facciale: 100 Euro
Metallo: Oro 900/1000
Qualità: Proof
Edizione: 2015
Tiratura: 499
Diametro: 35 millimetri
Peso: 32,25 grammi
Bordo: Liscio
Forma: Rotonda
Zecca: Monnaie de Paris
Disegnatore: G e G
Prezzo emissione: 1.190,00 euro
Data emissione: 11 luglio 2015

http://collezionieuro.altervista.org/blog/monaco-100-euro-commemorativo-dedicato-a-10-anniversario-di-regno-del-principe-alberto-ii-2015/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

• 1 mese dopo...
Inviato

É già in circolazione almeno da settimana scorsa

• 3 settimane dopo...
Inviato

C'è qualche aggiornamento su questa emissione del 2 euro commemorativo Monaco dedicato al “800° anniversario della costruzione della fortezza della Rocca” 2015?

• 3 settimane dopo...
Inviato

A distanza di circa un mese riprendo la discussione per domandare se qualcuno ha novità (anche semplici rumors, dato che di ufficiale pare non ci sia nulla) riguardo l'emissione del 2 euro commemorativo monegasco.

Possibile che tutti gli anni sia sempre la stessa storia? Si viene a conoscenza dell'emissione il giorno successivo alla stessa.

Grazie a tutti.

• Mi piace 1

Inviato

A distanza di circa un mese riprendo la discussione per domandare se qualcuno ha novità (anche semplici rumors, dato che di ufficiale pare non ci sia nulla) riguardo l'emissione del 2 euro commemorativo monegasco.

Possibile che tutti gli anni sia sempre la stessa storia? Si viene a conoscenza dell'emissione il giorno successivo alla stessa.

Grazie a tutti.

ho trovato queste info su questo sito http://anmmc6.wix.com/anm-mc#!informations/c1lo9

Inviato

da quanto ho letto sono moooooolto economici!!! però non ho letto la data di emissione!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Credete che il 2 euro sarà acquistabile in occasione della fiera numismatica del 14/15 Novembre ?

Inviato

ragazzi se può interessarvi ho mandato una mail a MTM e mi hanno risposto che non ci sono ancora novità riguardo l'emissione della 2 euro commemorativa.
Non appena sapranno qualcosa mi contatteranno loro inviandomi il modulo d'ordine.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie mille per l'info, io non mi fiderei più di tanto per quanto riguarda il modulo d'ordine, a me l'hanno promesso almeno 10 volte e non l'ho mai ricevuto.

Inviato

Grazie mille per l'info, io non mi fiderei più di tanto per quanto riguarda il modulo d'ordine, a me l'hanno promesso almeno 10 volte e non l'ho mai ricevuto.

Insisti e vedi che te lo mandano..io sono riuscito a prendere al primo colpo la Divisionale 2014 ;)

Awards

Inviato

SI , MA LA DIVISIONALE 2014 LA VENDEVANO PER CORRISPONDENZA... QUESTA MONETA QUI... BHO??????????????

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.