Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Concordo. Pure la mia Serie presenta qualche impronta... visto il prezzo, è assurdo. A quanto pare sembrerebbe lo standard per Monaco :P

Comunque, come già dicevo, la mia Divisionale è arrivata per posta ordinaria senza effettiva tracciatura. è strano e direi poco sicuro.

• Mi piace 1

Inviato

Oggi con mia grandissima sorpresa ho ricevuto tramite posta il modulo d'ordine per la divisionale Monaco 2014. Ora chiedo alcune info per l'acquisto a voi che l'avete già ordinata ed eventualmente già ricevuta.

1) Il costo della serie è di 55 euro e le spese di spedizione ammontano a 15 euro per i residenti in Francia e a 25 euro per i residenti in altri paesi europei. Per noi italiani totale 80 euro. Confermate?

2) Il pagamento è possibile solo con carte di credito VISA, EUROCARD-MASTERCARD oppure è possibile anche il pagamento con VISA ELECTRON, POSTEPAY, BONIFICO BANCARIO a richiesta del cliente?

Siccome non ho mai pagato con carte di credito nel modulo vedo i campi da riempire con la carta pagante, ma non vedo intestazioni per il pagamento. E' sufficiente riempire quelli e poi spedire il modulo?

Grazie a tutti per i chiarimenti.

Inviato

Confermo che il totale ammonta ad 80 euro. Per quanto riguarda il metodo di pagamento personalmente ho solo inserito i dati della mia carta nei campi (posseggo una mastercard) e ho spedito il tutto tramite fax al numero che vi è in alto a destra sul modulo stesso. Non saprei dirti se accettano altri gli tipi di carta da te sopra elencati ti conviene aspettare altre risposte. posso però dirti che l'addebito avviene nel giro di qualche ora lavorativa :)

Awards

Inviato (modificato)

Ahimè, sono 80€. Un po' per la spedizione, un po' per il pacchetto e un po' per la "manodopera" di chi lo prepara.
Accettano tutti i tipi di carte di credito del circuito Visa e MasterCard, quindi anche le Postepay e PayPal. Io ho pagato con la Postepay [emoji106]
Occhio, se gli dici che hai la Postepay o Visa Electron poi fanno storie, non dir nulla e preleveranno.
Puoi spedirlo anche via mail il modulo.

Modificato da vaio4ever

Inviato (modificato)

Quasi non ci credo :rofl: :yahoo: Ricevuto stamattina anche io il modulo per l'acquisto della divisionale 2014. Ho subito compilato e spedito 1h fa per e-mail al mtm. compilato i dati per l'addebito con poste pay. Speriamo di vedere presto l'addebito :) Prima volta anche io che riesco a prendere la divisionale direttamente da loro. Ho inviato la richiesta di ricezione modulo, il 26/08/2014. :good:

Modificato da Gian78luca
Awards

Inviato

ragazzi una domanda. proprio questa mattina come ad altri utenti, un mio amico ha ricevuto il modulo. il problema é che ha avuto un problema con la sua carta che quindi comporta il suo inutilizzo per qualche settimana. che voi sappiate c'é un tempo massimo per inviare il modulo? la possibilità decade dopo un certo periodo di tempo o é utilizzabile fino ad esaurimento prodotto? vi ringrazio.

Awards

Inviato

Puó spedire tranquillo, ha un pezzo garantito. Ma in ogni caso consiglio di usare un'altra carta, magari un suo amico fidato o un parente glie la puó far usare.

Inviato

Ricevuto anche io il modulo stamattina!! Con grande sorpresa, visto che il signore dell'Mtm mi aveva detto che non risultavo più tra i loro clienti e che non potevo nemmeno chiedere di iscrivermi!!

Inviato

Ragazzi!!!! anche a me è arrivato modulo!!!!! Ho scritto per la prima volta il 25 agosto ed oggi a sorpresa il modulo!!!!

post-14180-0-26800300-1411412173_thumb.j

Inviato (modificato)

Mi potreste dire a chi bisogna scrivere per poter provare a entrare nelle liste per le divisionali?

Grazie a chiunque mi aiuterà

Modificato da Daniele90

Inviato

Ricevuto anche io il modulo per la Divisionale di Monaco. Domani spedisco il FAX e speriamo bene.

Inviato

Ricevuto anch'io il modulo. Avevo già provato tempo fa senza alcuna risposta, sicuri che siano solo 8.000 la serie?

• Mi piace 1

Inviato

Anche io ricevuto il modulo per la div 2014 strano...ma felice

Inviato

Probabilmente tutti gli 8.000 esemplari li stanno riservando agli utenti del Forum! :D

è veramente strano quello che sta accadendo quest'anno con Monaco :) forse si sono verificati cali nelle vendite o fatti simili... o forse, i pezzi che avrebbero riservato per eventi come MonacoPhil, che quest'anno non ci sarà in quanto a cadenza biennale, li vendono a chi ne effettua richiesta.

In ogni caso, è veramente un bell'avvenimento :) unica cosa sarebbe l'abbassare il prezzo delle Divisionali, secondo me ancora troppo alto :P

Inviato

Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi che ha ricevuto il modulo ha inviato la richiesta dal 27 agosto in poi?Grazie

Inviato

Arrivato anche a me oggi il modulo!!

Awards

Inviato

Ho inviato lo scan via mail ma nessuna risposta...per sicurezza provato anche il fax ma nn funziona...

qualcuno di oggi è riuscito a fare il fax?

Inviato

Non affrettatevi, ci hanno messo una settimana per prelevare per la mia serie.

Avete una serie garantita a meno che non fate passare mesi.

Inviato

Anch'io non sono riuscito a inviare il fax, ho inviato una mail. Speriamo sia sufficiente...

• Mi piace 1

Inviato

anche io niente fax. solo mail. Per colpa di mia sorella, che mi dava i minuti contati al pc, ho pure dimenticato di inserire l'oggetto della mail. spero la leggano, sono un pò in ansia :mega_shok:

Awards

Inviato (modificato)

Sono felicissimo! Hanno ricevuto un modulo ciascuna sia mia madre che mia nonna! Avevo gi࠲icevuto il mio ad agosto.

Apprezzo davvero molto l'apertura delle liste monegasche e il fatto che abbiano preso in considerazione pi i clienti per corrispondenza che quelli delle manifestazioni ufficiali.

Sono al settimo cielo [emoji16]

Modificato da vaio4ever

Inviato

Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi che ha ricevuto il modulo ha inviato la richiesta dal 27 agosto in poi?Grazie

Eccolo, richiesta inviata il 28 e modulo ricevuto oggi e spedito adesso :blum:

Inviato

lettera ricevuta ieri, invio e-mail con scansione dell'ordine ieri alle 23. Oggi hanno già prelavato! speriamo che spediscano con lo stesso tempo del prelievo :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.