Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ricevuto poco fa tramite posta.....

ho gia girato il fax per confermare l'acquisto: 55 di divisionale + 25 spedizione

per noi il prezzo di spedizione è di € 10,00 in più? Il modulo si può inviare anche per fax non è necessario inviare per posta il modulo originale

Modificato da dario77

Inviato

per noi il prezzo di spedizione il costo è di € 10,00 in più? Il modulo si può inviare anche per fax non è necessario inviare per posta il modulo originale

si infatti 10 € in piu.....

mah credo vada bene anche via fax

Awards

Inviato

si infatti 10 € in piu.....

mah credo vada bene anche via fax

Io il 10 euro lo inviai via mail.

Perdonami. Il modulo ti è arrivato per posta ordinaria o per mail?

Inviato

Io il 10 euro lo inviai via mail.

Perdonami. Il modulo ti è arrivato per posta ordinaria o per mail?

sul sito francese parlano per posta

Inviato

sul sito francese parlano per posta

Sì, ma @@derek83 è testimonianza diretta :)

Inviato

ricevuto poco fa tramite posta.....

ho gia girato il fax per confermare l'acquisto: 55 € di divisionale + 25 € spedizione

ma tu per caso avevi inviato un email MTM giorni scorsi chiedendo che eri interessato all' acquisto della divisionale bu, o il modulo ti è arrivato visto che sei iscritto nelle loro liste. Grazie della precisazione.

Inviato

ma tu per caso avevi inviato un email MTM giorni scorsi chiedendo che eri interessato all' acquisto della divisionale bu, o il modulo ti è arrivato visto che sei iscritto nelle loro liste. Grazie della precisazione.

ah mi è arrivato cosi oggi! forse perchè avevo acquistato il 10 € ?

Awards

Inviato

ah mi è arrivato cosi oggi! forse perchè avevo acquistato il 10 € ?

Scusa se te lo ripeto. Per mail o per Posta ordinaria?

Inviato

C'è una discussione sul forum su come "cercare" di entrare nelle liste di monaco? ringrazio chi può rispondermi!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Scusa se te lo ripeto. Per mail o per Posta ordinaria?

si scusami, posta ordinaria

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Un'altra domanda per coloro che ricevono già i moduli. Avete per caso la possibilità di acquistare dei pezzi in più oltre a quelli che servono a voi? Perchè se così fosse magari potremmo fare una sorta di razzia per chi come me non riesce a prendere le divisionali alla fonte. Avreste anche così la possibilità di ammortizzare le spese di spedizione da Monaco fino a voi. Ovviamente sempre se vi è possibile e se vi va di prendere quest'impegno. Vi ringrazio anticipatamente.

Awards

Inviato

Un'altra domanda per coloro che ricevono già i moduli. Avete per caso la possibilità di acquistare dei pezzi in più oltre a quelli che servono a voi? Perchè se così fosse magari potremmo fare una sorta di razzia per chi come me non riesce a prendere le divisionali alla fonte. Avreste anche così la possibilità di ammortizzare le spese di spedizione da Monaco fino a voi. Ovviamente sempre se vi è possibile e se vi va di prendere quest'impegno. Vi ringrazio anticipatamente.

credo che si possa acquistare solo 1 pezzo per cliente. Chi ha ricevuto il modulo può confermare?

• Mi piace 1

Inviato

si scusami, posta ordinaria

Allora ho speranze, magari lunedì o martedì mi arriva. Incrocio le dita

Inviato

Io avevo fatto una richiesta di essere iscritto alle liste nel 2005, ricevendo solo qualche comunicazione di emissioni poco interessanti o poco convenienti (come il tris 2005 venduto però a 80 euro invece di 50 dell'emissione). Per anni silenzio, poi modulo spedito per il 10 euro 2014, che mi arrivò tra l'altro per mail. Avevo un solo pezzo. Non si poteva modificare.

Inviato

Io avevo fatto una richiesta di essere iscritto alle liste nel 2005, ricevendo solo qualche comunicazione di emissioni poco interessanti o poco convenienti (come il tris 2005 venduto però a 80 euro invece di 50 dell'emissione). Per anni silenzio, poi modulo spedito per il 10 euro 2014, che mi arrivò tra l'altro per mail. Avevo un solo pezzo. Non si poteva modificare.

Ti ringrazio innanzitutto per l'info utilissima. Quindi mi consiglieresti di inviare una richiesta via mail alla MTM ed attendere? Ovviamente sono consapevole che non mi verranno assegnati pezzi già da subito ma è giusto per sapere se è questo il procedimento da seguire.

Awards

Inviato

Ti ringrazio innanzitutto per l'info utilissima. Quindi mi consiglieresti di inviare una richiesta via mail alla MTM ed attendere? Ovviamente sono consapevole che non mi verranno assegnati pezzi già da subito ma è giusto per sapere se è questo il procedimento da seguire.

Io ho fatto così. Ma per 9 anni sono stato totalmente ignorato. Ho acquistato il 10 euro 2014 solo perché era la prima volta che mi davano questa possibilità di acquistare, sperando che poi potessi rientrare nelle serie che mi interessano (divisionali soprattutto). E sto incrociando le dita.

Però ecco. Monaco non ha veramente regole, rispetto a San Marino (iscriversi è facilissimo e ti mandano tutto) e Vaticano (iscriversi è più difficile, ma sai che se sei dentro ricevi tutte le emissioni base).

Inviato

Io ho fatto così. Ma per 9 anni sono stato totalmente ignorato. Ho acquistato il 10 euro 2014 solo perché era la prima volta che mi davano questa possibilità di acquistare, sperando che poi potessi rientrare nelle serie che mi interessano (divisionali soprattutto). E sto incrociando le dita.

Però ecco. Monaco non ha veramente regole, rispetto a San Marino (iscriversi è facilissimo e ti mandano tutto) e Vaticano (iscriversi è più difficile, ma sai che se sei dentro ricevi tutte le emissioni base).

Ti ringrazio. Ultima cosa veramente e poi ti lascio stare :) Devo allegare alla richiesta nome cognome indirizzo e nient'altro? Scusami ancora

Awards

Inviato

Ti ringrazio. Ultima cosa veramente e poi ti lascio stare :) Devo allegare alla richiesta nome cognome indirizzo e nient'altro? Scusami ancora

Come già detto non ho idea di come funzioni, e io la richiesta la feci 9 anni fa, magari chi lavorava li dentro ora fa un altro mestiere. Di sicuro una richiesta anonima ha poche possibilità di andare in porto ;)

Inviato

Ovviamente :). Ti farò sapere quanti anni ci impiegherò. Grazie ancora

Awards

Inviato

Anch'io ho inviato una mail. L'ho scritta bilingue: francese e italiano.
Forse ce la farò a prendere la serie del 2024.
Speriamo bene.

• Mi piace 1

Inviato

credo che si possa acquistare solo 1 pezzo per cliente. Chi ha ricevuto il modulo può confermare?

sisi esatto un solo pezzo

Awards

Inviato

Ricapitolando fino ad oggi solo derek83 ho ricevuto il modulo. Ci sono altri?

Inviato

si io!!!! oggi ho ricevuto il modulo, anche io avevo acquistato l'argento 2 mesi fa.

ciao

Inviato

si io!!!! oggi ho ricevuto il modulo, anche io avevo acquistato l'argento 2 mesi fa.

ciao

Tu il modulo compilato lo invii tramite posta prioritaria o farai il fax? Grazie

Inviato

mandato via e-mail.

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.