Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

È uscita la notizia che il prezzo di emissione di questa divisionale è di 89 euro.

Awards

Inviato

È uscita la notizia che il prezzo di emissione di questa divisionale è di 89 euro.

fonte della notizia?

Inviato

Avete notizie se MTM metterà in vendita la serie?

Inviato

preferisco accontentarmi della FDC

a beh mi immagino andrà subito a 300-400 euro

Inviato

Si avevo già riportato che il prezzo di emissione iniziale era di 89 :)

Vediamo che succede al prezzo, ora che immetteranno sul mercato la totalità dei pezzi.

Awards

Inviato

Si avevo già riportato che il prezzo di emissione iniziale era di 89 :)

Vediamo che succede al prezzo, ora che immetteranno sul mercato la totalità dei pezzi.

Immissione degli altri pezzi se tu sai potrebbe avvenire nei prossimi mesi, o nelle prossime settimane?

Inviato

Non ne ho idea, il prezzo di emissione l'avevo trovato nella descrizione di un venditore su ebay, in cui riportava data di emissione 9 luglio, tiratura, zecca, e le solite cose.

Awards

Inviato

beh la divisionale del 2013 emessa a 170 € ora non arriva a 150 €......

Awards

Inviato

Confermo il prezzo di emissione di 89 euro ; il mio amico monegasco e' riuscito, come sempre, a procurarmene un esemplare.

Inviato

beh la divisionale del 2013 emessa a 170 € ora non arriva a 150 €......

Questo è vero. Ma nel mercato italiano spesso si avvicina ai 200 Euro.

Inviato

Questa Divisionale FDC 2014 è un'altra emissione di Monaco come sempre nel suo stile "improvviso" :P e tutto studiato a tavolino.

Prezzo di emissione più "umano", anche se ancora elevato rispetto agli altri Stati.

Preferisco l'immagine sul retro della Divisionale dell'anno scorso; un panorama della città più attuale :D

Inviato

Su ebay c'è un inserzione di tale divisionale compralo subito a € 144,00 + € 8,00 spedizioni, ritenete che sia un prezzo giusto per questa serie e di acquistarla ora o aspettare prossimi mesi che possa scendere il prezzo?

Inviato

Su ebay c'è un inserzione di tale divisionale compralo subito a € 144,00 + € 8,00 spedizioni, ritenete che sia un prezzo giusto per questa serie e di acquistarla ora o aspettare prossimi mesi che possa scendere il prezzo?

Tutto può succedere ma dubito che scenderà il prezzo purtroppo!

Awards

Inviato

se come ha detto qualcuno è stato emesso solo un certo quantitativo di divisionali, con una nuova emissione il prezzo scenderà......

Tuttavia per quanto riguarda tutte le ultime emissioni monegasche il prezzo è sempre sceso poi (a differenza dei 2€ cc Proof 2013)

Io aspetterei

Awards

Inviato

Confermo il prezzo di emissione di 89 euro ; il mio amico monegasco e' riuscito, come sempre, a procurarmene un esemplare.

se il tuo amico monegasco cerca nuove amicizie tienimi in considerazione :pleasantry:

• Mi piace 2

Inviato

Tutto può succedere ma dubito che scenderà il prezzo purtroppo!

a conferma, ora Big F. lo piazza a 175 €...

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

se il tuo amico monegasco cerca nuove amicizie tienimi in considerazione :pleasantry:

@@piergi00 Anche a me farebbe piacere :lol: Modificato da vaio4ever

Inviato

Io dubito possa scendere dai 150 Euro.

Monaco è così e le Divisionali mantengono comunque un valore consistente :)

Inviato (modificato)

Io dubito possa scendere dai 150 Euro.

Monaco è così e le Divisionali mantengono comunque un valore consistente :)

Se il quantitativo che deve essere ancora emesso se venduto anche dal Musée des Timbres et des Monnaies potrebbe far scendere leggermente i prezzi rispetto a quelli attuali?

Modificato da dario77

Inviato

Su un forum francese ho letto che alcuni hanno ricevuto dal Musée des Timbres et des Monnaies il modulo d' ordine per posta per l' acquisto della serie divisionale Bu 2014 al prezzo di € 55,00 + € 15,00 spese di spedizioni. Nessuno in Italia ha ricevuto il modulo? Spero di ricevere anch'io il modulo essendo iscritto come cliente nelle loro liste da parecchio mi sembra un prezzo ragionevole.

Inviato

Su un forum francese ho letto che alcuni hanno ricevuto dal Musée des Timbres et des Monnaies il modulo d' ordine per posta per l' acquisto della serie divisionale Bu 2014 al prezzo di € 55,00 + € 15,00 spese di spedizioni. Nessuno in Italia ha ricevuto il modulo? Spero di ricevere anch'io il modulo essendo iscritto come cliente nelle loro liste da parecchio mi sembra un prezzo ragionevole.

Pur avendo acquistato il 10 euro 2014 neanche un mese fa, non ho ricevuto nessun modulo purtroppo.

Inviato (modificato)

Pur avendo acquistato il 10 euro 2014 neanche un mese fa, non ho ricevuto nessun modulo purtroppo.

Solo da ieri hanno cominciato a ricevere il modulo, speriamo anche noi nei prossimi giorni per coloro iscritti nelle loro liste inoltre bisogna vedere quale criterio hanno utilizzato per l' assegnazione.

Modificato da dario77

Inviato

ricevuto poco fa tramite posta.....

ho gia girato il fax per confermare l'acquisto: 55 € di divisionale + 25 € spedizione

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.