Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io non ho ricevuto nessuna email e sono iscritto presso MTM, ma voi avete fatto richiesta inviato un email

Inviato

a me è arrivata con il modulo d'ordine e in copia sotto c'era una mail di richiesta dei 2 euro cc Proof dello scorso anno che avevo inviato credo a fine giugno 2013....

La moneta comunque mi è già arrivata !

Awards

Inviato

con quale modalità l'hai acquistata ?

Grazie ad un amico monegasco che ogni anno mi procura le nuove uscite.

Inviato

Oggi ho ricevuto anch'io il modulo d'ordine per la moneta da 10 euro argento, non sono interessato ed inoltre chiedono 25 € per le spese di spedizioni per me sono esagerate

Inviato

Io ancora nessun modulo via e-mail da Monaco, nonostante abbia ricevuto ad inizio anno quello per la Divisionale 2013 (non acquistata).

Secondo voi quando inizierà la circolazione delle monete da 1 Euro?

Inviato

A Dicembre, con l'emissione del proof, dubito prima.

Awards

Inviato

A Dicembre, con l'emissione del proof, dubito prima.

Già, lo pensavo anche io. Però, se non mi sbaglio, tempo fa è successo che un 2 Euro ordinario di Monaco è uscito in circolazione ben prima di Dicembre.

Inviato

Si nel 2012, dove però non usciva alcuna divisionale. O almeno questo è il ragionamento che ho fatto io.

Awards

Inviato

Oggi ho ricevuto anch'io il modulo d'ordine per la moneta da 10 euro argento, non sono interessato ed inoltre chiedono 25 € per le spese di spedizioni per me sono esagerate

Il prezzo non è basso, l'ho presa piu che altro per la tiratura che credo sia interessante...

Awards

Inviato

Il prezzo non è basso, l'ho presa piu che altro per la tiratura che credo sia interessante...

ma l'argento non ha mai fatto miracoli..., eccetto in casi perticolari.....

Inviato (modificato)

credo quella del 2011 abbia le quotazioni piu alte no?

se non sbaglio le tirature degli argenti monegaschi sono le seguenti:

- 2002 : 4.000

- 2004 : 14.999

- 2008 : 9.000

- 2011 : 4.000

- 2012 : 6.500

- 2014 : 3.000

comunque non mi dispiace quella di quest'anno....

post-22561-0-50184200-1403615765_thumb.j

Modificato da derek83
Awards

Inviato

Si, la 2011 ha le quotazione più alte, sui 200/250.

A me la 2014 piace molto, forse anche più della tanto speculata 2011.

Awards

Inviato

a me non hanno inviato il modulo , se mi arriva penso di prendela,

anche se poi dovrei capire se tenermela , se mi piace penso di si, oppure rivenderla

• 2 settimane dopo...
Inviato

Link. io non ne sapevo niente, e voi? sarebbe ufficiale questa emissione?

Awards

Inviato

Link. io non ne sapevo niente, e voi? sarebbe ufficiale questa emissione?

se è ufficiale confermano di essere scandalosi

emissioni senza il minimo preavviso inoltre parlavano della proof non della BU

MAH

• Mi piace 1
Awards

Inviato

In effetti però nel sito del quale è stato allegato il link non si parla in nessun punto di divisionale proof. E' vero che la foto è di una proof, ma né nel testo né nel titolo è mai specificato che si tratti di una proof.

Inviato (modificato)

In effetti però nel sito del quale è stato allegato il link non si parla in nessun punto di divisionale proof. E' vero che la foto è di una proof, ma né nel testo né nel titolo è mai specificato che si tratti di una proof.

a quale link ti riferisci?

Modificato da derek83
Awards

Inviato

Speriamo che un piccolo quantitativo sia dato anche MTM per la messa in vendita per corrispondenza. C'è qualcuno che li ha contatti per telefono per avere notizie in merito a questa emissione?

Inviato (modificato)

Miglior prezzo su ebay: LINK.

Ci sono anche già le immagini reale della divisionale:

Data di emissione: 9 Luglio

Serie 8 valori.

8.000 ex.

BU

Modificato da emi_93
Awards

Inviato (modificato)

notavo che le divisionali hanno iniziato a salire notevolmente di prezzo

mah mi ha stufato Monaco con questa politica di emissioni a caso

tra poco prendo tutte le serie e le vendo per prendermi o qualcosa di bello del Regno o USA

Modificato da derek83
  • Mi piace 2
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.