Vai al contenuto
IGNORED

Dissequestro

Risposte migliori

Ma no.

Si fa così'.

Fantapolitica (ma non troppo):

1) Arka si iscrive in quel partito che lavora soprattutto in rete ( e ci siamo capìti !)

2) i forumisti, alla spicciolata e senza dare troppo nell'occhio, si iscrivono anche loro;

3) alle prossime consultazioni in rete per le elezioni politiche, votiamo tutti per Arka;

4) Arka si candida e con una manciata di voti viene eletto;

5) appena eletto, Arka litiga con il guru e confluisce nel gruppo misto;

6) Arka tratta di volta in volta.

Saluti

@@Arka

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente...c'e' già stato un precedente: un ragazzino nato a Braunau am Inn, 20 aprile 1889, che sfruttando la sua abilità oratoria e l'insoddisfazione delle classi medie e dei disoccupati, presentò un manifesto politico, dove tra una biretta e l'altra Il 24 febbraio 1920 (aveva 31 anni) alla Hofbrauhaus di monaco di baviera vi tenne uno dei suoi primi comizi.

Quanto invece enunciato da @polemarco ricorda un'altro furbacchione, un certo

Bernard Madoff :pleasantry: , che con lo "schemino Ponzi", ha fatto un bello scherzetto che solo pochissime piccole banche :rofl: :rofl: :rofl: ancora oggi gli brucia il :moon: .
Natixis 450 milioni di euro
Bnp Paribas 350 milioni di euro;
Santander
Optimal 2,33 miliardi di euro
Royal Bank of Scotland 400 milioni di sterline
Man Investments 360 milioni di dollari
Société Générale 10 milioni di euro
Nomura 302 milioni di dollari
Reichmuth 325 milioni di euro; secondo la stampa spagnola,
Bbva, esposto per diverse centinaia di milioni di euro;
Hsbc perderebbe fino a 1,5 miliardi di euro;
Ascot Partners 1,8 miliardi di euro;
Access International Advisors 1,4 miliardi
Benbassat 935 milioni
Unione bancaria privata svizzera 850 milioni
Maxam Capital Management 280 milioni
Eim 230 milioni
Benedict Hentsch 47 milioni
Bramdean Alternatives
Fairfield Sentry per 7,3 miliardi
Kingate Global Fund per 2,8 miliardi.
Modificato da ilvio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordavo questa discussione:

http://www.lamoneta.it/topic/84954-vi-svelo-un-segreto-o-quasi/

Leggete solo il primo post, la discussione poi è degenerata in volgarità, l'autore è stato bannato ecc. Spero di non fare cosa poco opportuna nel mettere il link, ma quello che mi interessava sottolineare è che evidentemente sono presenti, nelle alte sfere, personaggi che sono collezionisti di monete notevolissimi (per lo meno per quantità e qualità, cultura è da vedere). Una persona che potrebbe aiutare, a riuscire ad avvicinarla (io sono un umilissimo cittadino mezzo-collezionista, non ho gli agganci nemmeno per il sindaco del mio paese) potrebbe appunto essere una del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

oggi è arrivato il conto dell' avvocato ....... in un certo senso ,anche perdendo, "lo stato" ti fa scontare una pena :bash:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho segreti in tal senso per me al momento giá sborsati 5033,60 euro tasse incluse con riserva dell'Avv. di inviarmi un saldo oltre agli anticipi giá versati (boh vedremo) ed é ancora in itinere il ricorso amministrativo di 5200 euro sospeso all'ultima udienza del 08.05.2014 dove il gdp si é riservato. Tale riserva dura da oltre 1 mese e mezzo. Per questo procedimento ho preso un altro Avvocato che non mi ha chiesto ancora nulla. Noi abbiamo chiesto l'accoglimento del ricorso con vittoria di spese. Significa che i soldi che avrei potuto spendere per comprare monete alle aste andranno in spese legali e forse tra 5 o 6 anni potró cominciare a comprare qualcosa.

Modificato da antonio bernardo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho segreti in tal senso per me al momento giá sborsati 5033,60 euro tasse incluse con riserva dell'Avv. di inviarmi un saldo oltre agli anticipi giá versati (boh vedremo) ed é ancora in itinere il ricorso amministrativo di 5200 euro sospeso all'ultima udienza del 08.05.2014 dove il gdp si é riservato. Tale riserva dura da oltre 1 mese e mezzo. Per questo procedimento ho preso un altro Avvocato che non mi ha chiesto ancora nulla. Noi abbiamo chiesto l'accoglimento del ricorso con vittoria di spese. Significa che i soldi che avrei potuto spendere per comprare monete alle aste andranno in spese legali e forse tra 5 o 6 anni potró cominciare a comprare qualcosa.

Cosa è il ricorso con vittoria di spese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualora il ricorso fosse accolto le spese legali sono a carico della parte opponente che è il Comune di residenza.

Quindi pagherebbero le tue spese legali giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente mi riferisco solo al ricorso alla multa...i soldi spesi per la fase investigativa nel procedimento penale sono persi.

Ah ok avevo frainteso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ho precisato in quanto avevo intuito che forse ti era sfuggito un passaggio, ma la cruda veritá é che i soldi spesi durante l'indagine non li rivedi piú pertanto il mio pensiero va a quei collezionisti che non hanno le possibilitá economiche di permettersi un'adeguata assistenza legale.... credo per collezionare monete antiche sia d'obbligo a questo punto farsi un'assicurazione che si occupi dell'assistenza legale in caso di necessitá. Con il senno di poi l'avrei sicuramente stipulata.

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ho precisato in quanto avevo intuito che forse ti era sfuggito un passaggio, ma la cruda veritá é che i soldi spesi durante l'indagine non li rivedi piú pertanto il mio pensiero va a quei collezionisti che non hanno le possibilitá economiche di permettersi un'adeguata assistenza legale.... credo per collezionare monete antiche sia d'obbligo a questo punto farsi un'assicurazione che si occupi dell'assistenza legale in caso di necessitá. Con il senno di poi l'avrei sicuramente stipulata.

Per curiosità: quanto potrebbe costare una assicurazione del genere?

Mi sono sempre chiesto anche: l'avvocato d'ufficio in cosa consiste (quando si dice "se non può permettersi un avvocato gliene sarà assegnato uno d'ufficio")...

Si grazie per la precisazione perché non avevo colto a fondo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.