Vai al contenuto
IGNORED

Dollaro Morgan 1897 Philadelphia

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Eccomi anche io ho finalmente con il mio primo Morgan (anzi sarebbe il secondo ma il primo non posso neanche toccarlo...).

Stavo seguendo una delle tante "infornate" di Morgan sulla baia, verso la fine delle aste i prezzi non mi sembravano eccessivi quindi consulto il catalogo e per scegliere la mia trovo quella con la tiratura inferiore fra tutte quelle proposte. Offertona et voilà: 1897 Philadelphia, mintage 2.822.000.

Ora quasi mi dispiace di aver fatto foto così dettagliate perché in mano è proprio bella e non si notano tutti quei segni che sono usciti in foto:

XrdxMex.jpg

Z5YFv0J.jpg

A presto con i nuovi acquisti. Tra un po' la smetto lo giuro... :blum:

Modificato da Sargantana

Inviato

bel pezzo complimenti, comune ma bello.

ancora buoni i rilievi.

Awards

Inviato (modificato)

Grazie, ho scelto questa proprio perché pensavo fosse la meno comune (tra tutte quelle di quel venditore). Va beh pazienza... :blum:

Modificato da Sargantana

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.