Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti sono nuovo su questo sito o una moneta o almeno penso che sia tale se mi potete aiutare grazie per la vostra disponibilità

Modificato da Ironin82

Inviato

Attendiamo le foto.

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Ciao a tutti

Modificato da Ironin82

Inviato

credo che la foto che hai postato non vada bene, ci vorrebbero i due lati e possibilmente senza sfondo.

Awards

Inviato

Ok dal altro lato non c'è niente e liscia

Ciao, se sul retro è liscio probabilmente è un peso monetale ma la foto è illegibile, cerca di farne di migliori oppure scrivi quello che riesci a leggere sull'oggetto. Ciao

post-6052-0-93317300-1401214601_thumb.jp

Awards

Inviato

sembra il peso per una moneta Francese, probabilmente un Luigi d'oro . quanto pesa?

Inviato

concordo con @@dux-sab.... probabilmente un double Louis d'or aux écus--- (si notano due scudi coronati, uno di francia e l'altro di Navarra)

dovrebbero esserci anche alcune lettere in campo... :nea:

attendiamo immagini leggibili....

Inviato

Grazie a tutti in particolare a Giovanna e giusto

O visto l'immagine su google siete grandi ala

Prossima moneta ne o 2 arabe che non so grazie

Inviato (modificato)

scusa che foto hai visto ?? :nea: .. cosi, tanto per essere informati.... :whome: visto che ci hai coinvolti..

Modificato da profausto

Inviato

Ciao è un double Luis d'oro

aux écus......... come da post ne 14 ?

Inviato (modificato)

Si è vero ai ragione .

Profausto mi sai dire quanto puo valere in quelle condizioni tanto per info grazie mile

Modificato da Ironin82

Inviato

Si è vero ai ragione .

Profausto mi sai dire quanto puo valere in quelle condizioni tanto per info grazie mile

mi spiace eventualmente deluderti, ma le condizioni del peso da quello che si intravvede dall'immagine sfocata, non ha un valore apprezzabile.. non arriva a 10 euro...

Inviato

HO ed E' !!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.