Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere di conservazione sul marengo che ho acquistato ieri a Verona... Anche se non si vede i fondi hanno una bella lucentezza, soprattutto il rovescio con lo stemma.

Grazie. :)

post-24479-0-98305300-1401047364_thumb.j

Inviato

Ottimo esemplare. Non facile in questa qualità. Per me SPL+

Inviato

Concordo pienamente con lo SPL+. Peccato per i segnetti altrimenti sarebbe ancora meglio. Comunque i primi anni dei colli lunghi è difficile trovarli in alta conservazione.

Inviato

Complimenti molto bello e in buona conservazione, dal vivo deve essere proprio un spettacolo.

A mio dire SPL

Awards

Inviato

un ottimo marengo siamo sullo spl :hi:

Inviato

Bella! L'oro è difficile da fotografare, ne so qualcosa :)

Secondo me siamo sullo SPL

Inviato

anche per me, come conservazione siamo sullo SPL

Awards

Inviato

Io sarei stato più cattivo.

Appena ho visto la moneta le ho attribuito uno spl

poi ho visto i giudizi di chi mi ha preceduto che le attribuivano spl+ e debbo dire che ,tutto sommato,potrei anche io aggiungere un + però se i fondi della moneta hanno pochi segni di contatto o ,per così dire,graffi

--Salutoni

-odjob

Inviato

Complimenti molto bello e in buona conservazione, dal vivo deve essere proprio un spettacolo.

A mio dire SPL

Confermo, dal vivo è veramente bella perchè ha mantenuto uno stupendo lustro che le dà quel tocco in più!!

...l'ho pagata 230€...essendo NC e in questa conservazione credo di averle dato il giusto...

Grazie a tutti!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.