Vai al contenuto
IGNORED

Portogallo 2003 - 8 Euro in argento

Risposte migliori

Supporter

ciaotutti.gif

A seguito di un acquisto di un certo rilievo mi è stata donata una moneta da 8 euro in argento del Portogallo.

Non collezionando monete euro non destinate alla circolazione volevo scambiarla, al tal proposito volevo sapere se debbo utilizzate la sezione "scambi euro" anche se questa moneta è stata coniata esclusivamente per i collezionisti.

Grazie per l'eventuale indicazione :)

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao nikita, si puoi usare quella sezione senza problemi, su queste sezioni in generale non è consentito effettuare scambi, ovviamente tu non frequentando la sezione stai giustamente chiedendo come orientarti :good:

PS bella moneta, non la conoscevo..

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao nikita, si puoi usare quella sezione senza problemi, su queste sezioni in generale non è consentito effettuare scambi, ovviamente tu non frequentando la sezione stai giustamente chiedendo come orientarti :good:

PS bella moneta, non la conoscevo..

Ciao :)

Ti ringrazio per l'indicazione, era proprio quello che mi interessava sapere, modifico leggermente il post e tolgo l'immagine :good:

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Potevi tranquillamente tenerla l'immagine, si sarebbe parlato della moneta in sè. Però se non è un problema posso chiudere qui e tu continuerai nella sezione scambi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Va bene così dai, l'ho già inserita nella sezione giusta :) e se vuoi puoi anche chiudere :good:

tra l'altro, discutere su di una moneta che non è destinata ad essere spesa.... non è proprio il mio forte :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ahaha questo lo so benissimo, ti conosco :good: , io stesso non colleziono monete da collezione, molti utenti l'avrebbero apprezzata sicuramente. Comunque chiudo, nessun problema :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.