Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-18309-0-65426700-1429451266_thumb.j

qua ho messo i pomelli e comincia ad entrare ufficialmente in casa ed a cercarsi un posto che non vada in conflitto territoriale con mia moglie :spiteful:

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Adesso è conpleto forse con calma  aggiungero' dei piedini ,dipende da dove trovera' posto.

post-18309-0-64301600-1430303213_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Comincia a ricevere i primi assegnatari che dimostrano di gradire la nuova sistemazione.

post-18309-0-01989500-1430303411_thumb.j

• 3 settimane dopo...
Inviato

Grazie ^_^ Come ho già detto ad altri non è così difficile realizzarlo , bisogna armarsi di molta pazienza e soprattutto tempo libero . Basta impostare la costruzione dell'intera struttura del monetiere partendo dai cassetti , che andranno adattati al vassoio che sceglieremo . 

Propio oggi vado in Brico per comprare altro legno per iniziarne uno nuovo , più piccolo , con cinque cassetti . Qualche giorno di lavoro per completarlo e ve lo mostrerò ^_^

Ciao Maverick ho letto tutta la tua recensione ed è davvero molto interessante.Per caso il monetiere da 5 cassetti lo hai già fatto?Perchè vorrei farne uno con lo stesso numero di cassetti e avrei piacere di prendere spunto dal tuo progetto,grazie :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.