Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Lo puntavo da tempo e oggi a Verona l'ho ritirato...only rame :D

Lo so che è una data comune...cosa ne pensate? :)

grazie a tutti quelli che interverranno e saluti alla sezione

marco

post-25458-0-12451700-1400878653_thumb.j

• Mi piace 7
Awards

Inviato

Gran bella moneta..... :good: linea delle'esergo come gli esemplari del 1° tipo, cioè molto bassa.

Riesci ad ingrandire la stella sotto il collo ? è come se avesse qualcosa sopra...al centro. :)

Inviato

@@Rex Neap ciao...non riesco a rifar la foto adesso...ho guardato con la lente e c'è una piccolissima escrescenza sopra...ma proprio minuscola....CHE OCCHIO RAGAZZI! :D

Awards

Inviato (modificato)

Che dobbiamo dire?, grazie d'aver condiviso questo gioiello, regala un pezzo di verona anche a noi che non siamo venuti, moneta fantastica, bellissima, bel colore bei fondi ottima freschezza non messa molto in luce dalla foto, taglienti le lettere e i bordi, ottimi i rilievi che non sono per niente toccati nemmeno nel viso del re nella zona centrale dove sono più alti e più esposti, bella la corona che seppur a voler essere cattivi leggermente debole nel giro superiore esprime e compensa la perfezione della satinatura ancora intatta, veramente meritevole d'entrare nella tua collezione...ottima aggiunta...davvero, minimi i segni sulla guancia..notabili ma....ma poco m'importano ;)

Come l'hai giudicata? mSpl/qFdC o di più?

Modificato da UmbertoI
  • Mi piace 3
Awards

Inviato

Ottimo esemplare, di cui mi compiaccio di averlo visto da vicino al Veronafil, la foto non da' giustizia alla bellezza della moneta ma dal vivo è un'altra storia!! Per me è quasi fior di conio comparandolo ad altri esemplari visti in giornata in conservazione fdc.

Inviato

Meravigliosa complimenti :good:

Awards

Inviato

Gran bella moneta, complimenti.

A mio parere complessivamente è qFDC.

Awards

Inviato

@@UmbertoI io in mano la giudico qfdc come per altro mi è stata venduta...in mano si nota davvero una bella colorazione del metallo.

penso che rifarò le foto per cercar di render meglio(o almeno provarci)...chi l'ha vista in mano mi ha detto che da ste foto non si capisce una mazza di com'è in realtà :D

l'ha vista in mano anche il nostro bravo curatore :D ...mentre giravo tra i banchi è stato un piacere incontrarlo e scambiar due chiacchiere @@francesco77

stay tuned

marco

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

@@UmbertoI ti metto anche queste..fatte in modo diverso.

un saluto

post-25458-0-96503300-1401039519_thumb.j

Modificato da gallo83
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Bellissima moneta. qFDC

Con un panno morbido rimuovi delicatamente quell'impronta al dritto sotto al collo, vicino alla F

Con il tempo potrebbe patinarsi ed assumere una brutta colorazione in quel punto.

Inviato (modificato)

bon, la debolezza sulla corona che avevo visto non c' è ...bellissimissima, peccato che tu non sia riuscito a rendere anche il colore nella medesima foto...continua a provare ;D

Ho provato a modificare un po il diritto....

post-35446-0-66857800-1401029890_thumb.j

Modificato da UmbertoI
Awards

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.