Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

...preso oggi a Verona da un amico commerciante

Il rovescio ha i fondi speculari, in foto rendono poco

Carina, no?

20L-1826T_D.jpg20L-1826T_R.jpg

Assieme è arrivata anche la sorellina di VE II questa più comune ma fa sempre la sua bella figura :)

20L-1878R_D.jpg20L-1878R_R.jpg

Modificato da rickkk

Inviato

@@rickkk complimenti per le foto e per gli acquisti . Il mio modesto parere , sempre che non sia di troppo è , per la prima , che al R/ è leggermente migliore del D/ , è per me bb/spl ; la seconda invece ha un ottimo R/ rispetto ai segnettini presenti difronte ,complessivamente spl-fdc .

Saluto

Inviato

Il Carlo Felice e' di qualita nettamente superiore alla media, gran moneta.

• Mi piace 1

Inviato

Concordo con@@nomisma50

Il '26 non e' facile da trovare in questa qualita' che valuto Spl pieno

• Mi piace 1

Inviato

Concordo con@@nomisma50

Il '26 non e' facile da trovare in questa qualita' che valuto Spl pieno

Che poi è lo stesso parere espresso dal commerciante sul cartellino, e che condivido anch'io

BTW, si vedono spesso nelle aste 20L Carlo Felice dichiarati SPL o più, che nulla hanno a che fare con questa conservazione e lucentezza dei fondi

Inviato

Caspita che belle ....quella di Carlo Felice in particolare ha un rovescio fantastico con quei fondi da paura!

Awards

Supporter
Inviato

Con quei bei rilievi bisogna quasi fare attenzione a non tagliarsi!

Ottimi acquisti! Complimenti!!

Inviato

ho chiuso gli occhi tanto sono lucenti l'unica pecca i segnetti ma averne cosi :hi:

Inviato

Monete comuni, ma davvero ben conservate. Entrambe dallo spl in su...

Ottimi acquisti davvero.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.