Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

la settimana scorsa ho acquistato alcune monete all'e-shop onlineshop.post.at

nel frattempo dopo aver pagato con carta di credito, a tutt'oggi non ho avuto ancora risposta della spedizione ne tantomeno del tracking.

Sono indeciso se bloccare il pagamento, dopo aver gia' mandato 3 email di richiesta chiarimenti, oppure aspettare ancora qualche giorno.


Inviato

Per esperienza, non specificatamente con l'Austria ma in generale, come gli tocchi "il portafoglio" rispondono subito! ;)


Inviato (modificato)

grazie ramon_fonst, almeno tu hai risposto.

aspetto ancora qualche gg poi blocco il pagamento.

buona giornata.

Modificato da ilvio

Inviato

almeno tu hai risposto.

Magari non è propriamente una questione da sottomettere nella sezione legale...e, secondo me, neanche da sottomettere ad un forum....che ne dici? Sarà per questo che non ci siamo precipitati a risponderti?


Inviato

Nessuna polemica. Solo richiesta di esperienze in merito e non un giudizio. Grazie lo stesso. Buona giornata a te.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.