Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

la settimana scorsa ho acquistato alcune monete all'e-shop onlineshop.post.at

nel frattempo dopo aver pagato con carta di credito, a tutt'oggi non ho avuto ancora risposta della spedizione ne tantomeno del tracking.

Sono indeciso se bloccare il pagamento, dopo aver gia' mandato 3 email di richiesta chiarimenti, oppure aspettare ancora qualche giorno.


Inviato

Per esperienza, non specificatamente con l'Austria ma in generale, come gli tocchi "il portafoglio" rispondono subito! ;)


Inviato (modificato)

grazie ramon_fonst, almeno tu hai risposto.

aspetto ancora qualche gg poi blocco il pagamento.

buona giornata.

Modificato da ilvio

Inviato

almeno tu hai risposto.

Magari non è propriamente una questione da sottomettere nella sezione legale...e, secondo me, neanche da sottomettere ad un forum....che ne dici? Sarà per questo che non ci siamo precipitati a risponderti?


Inviato

Nessuna polemica. Solo richiesta di esperienze in merito e non un giudizio. Grazie lo stesso. Buona giornata a te.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.