Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

1) Stasera mi sono incavolato ( si fa per dire ) con degli olandesi. L'altro ieri ho chiesto di partecipare all'asta Live.

Mi hanno mandato ID e pass.

Questa sera provo a collegarmi e il sito mi dice che non ho fatto la registrazione. Niente da fare, non mi accetta ID e password che mi hanno mandato loro.

Non hanno Coretech ma un sistema loro che dopo una mezza dozzina di clicca qui e vai la mi apre una pagina bianca, e poi " Non hai l'accesso. Devi registrarti).

Gli mando una mail e la risposta è che devo dargli altri dati. Ma non potevano dirmelo prima? Mi hanno mandato di che collegarmi, e allora?

Rispondo che ci sono un mucchio di aste nel mondo e spenderò i miei soldi altrove. :pissed: :pissed:

2) Il 9 maggio ho comprato Live una monetina a un'asta tedesca. Niente di particolare, qualche decina di euro.

Oggi è il 22 maggio e non ho ricevuto la fattura. Quindi non posso pagare. Cerco sul sito e nei contatti c'è la mail di Herr Direktor e quella del sekretariat. Mando una mail a quest'ultimo e la risposta è : Non devi scrivere qui ma a quest'altro indirizzo. ( Non potevano metterlo tra i contatti? ) Scrivo a questo indirizzo e dopo tre giorni non ho avuto ancora risposta. :pissed: :pissed:

Dov'è finita quella che si chiamava "correttezza commerciale " ?

Inviato

La risposta giusta è nel punto 1. Ci sono un mucchio di aste nel mondo... non è necessario comprare da tutte. :rolleyes:

Arka

Supporter
Inviato (modificato)

Ho avuto lo stesso problema con gli olandesi (c'erano diverse cosette interessanti).

Ho mandato email per farmi attivare l'account su coretech. Ho poi scoperto di aver bisogno di una secondo account per poter fare il prebid.

Ha continuato a non riconoscere password e username anche in seguito. Morale della favola, mi sono scocciato a capire dove fosse il problema e ho puntato altrove. Chi era in sala avrà fatto qualche discreto affaruccio, ma mi scoccio a impazzire appresso a mail, password non riconosciute e via dicendo per giorni. Il mio portafoglio in ogni caso ringrazia :D

Modificato da azaad

Inviato

@@azaad

Vedo che non sono stato il solo ad avere problemi con gli olandesi.

Pensavo di essere rincretinito.Di solito col web sono abbastanza bravo, malgrada la mia ormai veneranda età ( si può dire "veneranda" ? o è ormai un vocabolo in uso nei secoli scorsi? ) .

Ho risparmiato anch'io e ho già visto qualche altra bella cosa altrove.

Cordiali saluti.

RR

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.