Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il mio ultimo acquisto, la sognavo da quando ho cominciato a collezionare Regno

La perizia è un po' allegrotta a mio parere :rofl: Non sono un mago della fotografia e la bustina rende tutto più difficile!

Pensieri, opinioni, pareri richiesti e ben accetti :D

2z5njhi.jpg

2qc1ru9.jpg

Inviato

mi accodo all' MB/BB ... :D

Inviato

Il perito è stato di tutt'altro parere :rofl: per questo ho definito la perizia "allegrotta"

Inviato

Il perito è stato di tutt'altro parere :rofl: per questo ho definito la perizia "allegrotta"

puoi dirci la sua valutazione ?

Inviato

Moneta più o meno sul BB....adesso hai incuriosito anche me sulla valutazione data dal perito.

Inviato

Alla faccia della perizia allegrotta!!!

Inviato

non arriva al BB

Inviato

BB+ :rofl:

L'avevo notato dalle foto che era andato un po' di manica larga... e non è l'ultimo arrivato!

L'ho pagata poco comunque quindi mi sento pienamente soddisfatto

E' il primo pezzo veramente importante della mia collezione :angel:

Inviato

Complimenti per l'ultima arrivata , molto bella , per me è un BB ;)

Inviato

@@someday564 manica ? ...manicotto direi :D

Foto e plastica la penalizzano un po'.. però si ci è andato largo. Per questo ho coperto il nome!

Fa niente per me conta la moneta e non quello che c'è scritto sul cartellino ;)

• Mi piace 1

Inviato

@@someday564 hai ragione difatti , l'importante è che tu sia soddisfatto dell'acquisto :)

Saluto

Inviato

Sono studente quindi devo collezionare sempre al risparmio :rofl: questo è un acquisto eccezionale! Quindi ultra soddisfatto, a maggior ragione del fatto che la moneta è quella e mi piace a prescindere che sul cartellino ci fosse scritto B- a FDC eccezionale :blum:

Grazie a tutti quelli che sono intervenuti!

Per una volta mi sono sentito felice di postare una moneta dignitosa in mezzo a tutti i gioielli che postate!

• Mi piace 3

Inviato

Bravo Someday, plaudo alla tua passione, tante volte stiamo a discutere per un + o un - , quando basterebbe apprezzare le nostre monete.

• Mi piace 1

Inviato

Bravo Someday, plaudo alla tua passione, tante volte stiamo a discutere per un + o un - , quando basterebbe apprezzare le nostre monete.

Grazie! Tante verità :D

Collezionisti e appassionati

Ancora è stabile sulla mia scrivania, per essere ammirata ogni tanto :blum: altrimenti poi nell'album o nel monetiere non c'è nessuno che la può apprezzare

Inviato

per me MB;

ma non mi stupirei di leggere "BB/SPL" sulla perizia (di più sarebbe davvero più che allegrotta)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.