Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il mio ultimo acquisto, la sognavo da quando ho cominciato a collezionare Regno

La perizia è un po' allegrotta a mio parere :rofl: Non sono un mago della fotografia e la bustina rende tutto più difficile!

Pensieri, opinioni, pareri richiesti e ben accetti :D

2z5njhi.jpg

2qc1ru9.jpg

Inviato

mi accodo all' MB/BB ... :D

Inviato

Il perito è stato di tutt'altro parere :rofl: per questo ho definito la perizia "allegrotta"

Inviato

Il perito è stato di tutt'altro parere :rofl: per questo ho definito la perizia "allegrotta"

puoi dirci la sua valutazione ?

Inviato

Moneta più o meno sul BB....adesso hai incuriosito anche me sulla valutazione data dal perito.

Inviato

Alla faccia della perizia allegrotta!!!

Inviato

non arriva al BB

Inviato

BB+ :rofl:

L'avevo notato dalle foto che era andato un po' di manica larga... e non è l'ultimo arrivato!

L'ho pagata poco comunque quindi mi sento pienamente soddisfatto

E' il primo pezzo veramente importante della mia collezione :angel:

Inviato

Complimenti per l'ultima arrivata , molto bella , per me è un BB ;)

Inviato

@@someday564 manica ? ...manicotto direi :D

Foto e plastica la penalizzano un po'.. però si ci è andato largo. Per questo ho coperto il nome!

Fa niente per me conta la moneta e non quello che c'è scritto sul cartellino ;)

• Mi piace 1

Inviato

@@someday564 hai ragione difatti , l'importante è che tu sia soddisfatto dell'acquisto :)

Saluto

Inviato

Sono studente quindi devo collezionare sempre al risparmio :rofl: questo è un acquisto eccezionale! Quindi ultra soddisfatto, a maggior ragione del fatto che la moneta è quella e mi piace a prescindere che sul cartellino ci fosse scritto B- a FDC eccezionale :blum:

Grazie a tutti quelli che sono intervenuti!

Per una volta mi sono sentito felice di postare una moneta dignitosa in mezzo a tutti i gioielli che postate!

• Mi piace 3

Inviato

Bravo Someday, plaudo alla tua passione, tante volte stiamo a discutere per un + o un - , quando basterebbe apprezzare le nostre monete.

• Mi piace 1

Inviato

Bravo Someday, plaudo alla tua passione, tante volte stiamo a discutere per un + o un - , quando basterebbe apprezzare le nostre monete.

Grazie! Tante verità :D

Collezionisti e appassionati

Ancora è stabile sulla mia scrivania, per essere ammirata ogni tanto :blum: altrimenti poi nell'album o nel monetiere non c'è nessuno che la può apprezzare

Inviato

per me MB;

ma non mi stupirei di leggere "BB/SPL" sulla perizia (di più sarebbe davvero più che allegrotta)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.