Vai al contenuto
IGNORED

CALCOLO ISTAT


TIBERIVS

Risposte migliori

Il PIL serve (serviva) a calcolare la crescita dell'economia e del commercio ecc. di un paese.

Poichè da qualche tempo non cresce, e non dimentichiamo che c'è anche un rapporto PIL/debito pubblico e il primo scende e il secondo sale, dobbiamo inventarci qualche inghippo per far almeno salire anche il PIL. :unknw: :unknw: :unknw:

La prossima idiozia ( si può dire idiozia ? per sostituire la più gettonata str....ta ) sarà l'inserimento nel calcolo del PIL delle attività di mafia, drangheta,e similari. :yahoo: :yahoo:

In fondo a pensarci bene anche queste fanno crescere mercati, economia e commercio, o no? si.si.si :good: :good:

Così il prossimo anno il Governo ( si può dire Governo ?, non è un insulto ? ) :blum: :blum: potrà trionfalmente dichiarare che il PIL è salito del 5% :pleasantry: :pleasantry: e il debito pubblico solo di 30 miliardi, per cui va tutto bene e la ripresa (delle attività della criminalità) è in atto e ci attende un roseo futuro. :rofl: :rofl:

Ci dedicheremo allo spaccio di droga e di merce di contrabbando :ph34r: e le gentili signore potranno ...( qui mi faccio insultare :bash: quindi taccio )

Non faremo nulla di male, visto che lavoriamo per far crescere il PIL. e saremo tutti contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure fare come in cina che il pil è calcolato in base alle case che costruiscono.. e ora si ritrovano con città intere disabitate! sono stati talmente bravi che hanno riprodotto parigi!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.