Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno questo è il mio primo acquisto di eBay secondo voi in che conservazione è? Poi vi farò vedere la perizia

post-41748-0-30948400-1400666978_thumb.j

post-41748-0-66747200-1400667004_thumb.j

Inviato

le righe che si vedono sono sulla moneta o sulla plastica della bustina?

a me sembrano sulla moneta

Awards

Inviato

La moneta non è in fdc e comunque l'ho pagata come un mb sul catalogo, i graffi si vedono al sole e non sono deturpanti

post-41748-0-28484600-1400668391_thumb.j

Inviato

La moneta non è messa male, siamo sul BB, se l'hai pagata come un MB è stato un buon prezzo, anche se i cataloghi gonfiano sempre un po' i prezzi.

• Mi piace 1

Inviato

Diciamo che hai fatto un'affare.

Io la vedo più che buona, direi BB.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Immaginavo perizia molto larga infatti... addirittura spl

Inviato

@,

sicuramente dal vivo sarà molto più bella.

Awards

Inviato

@,

sicuramente dal vivo sarà molto più bella.

si si è molto piacevole e sono Contento del mio primo acquisto di eBay

Inviato

diciamo che lo SPL è molto benevolo, però direi che è meglio di BB

Awards

Inviato

A me sembra sia stata pulita. E' una monete che ha circolato ed ha fatto il suo dovere.

Contorni e rilievi sono ottimi, io darei un BB. Diciamo che in bustina e ben pulita fa la sua bella figura.

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

Non mi sembra nemmeno la stessa moneta....nell'ultima foto si vede la moneta perfetta, nelle prime foto si vedono tantissimi strisci. Difficile dare una valutazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.