Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Riccione dal 28 al 30 agosto

Risposte migliori

Ho sentito amici un po depressi per un convegno, come è già stato detto, con poche presenze ed un mercato con poco movimento. Spiace dire che in Italia anche convegni molto rinomati zoppicano in maniera imbarazzante.

Riccione suo malgrado rispecchia un paese immobilizzato da un economia ferma. Auguro agli amici Napoletani di riuscire a capovolgere un andamento assai preoccupante.

l'unica presenza certa è quella delle forze dell'ordine almeno loro svolgono la loro professione con lodevole precisione. Spiace sentire alla radio in questo momento che dovremmo copiare il modello tedesco come se qui in Italia per risolvere certi problemi dobbiamo puntualmente attendere l illuminazione esterofila.

Scusate la divagazione..ma in questi giorni le notizie buone sono rare. Almeno il mare era accettabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato a Riccione dopo tanti anni, ero a un'ora di treno sarebbe stato un delitto non andare, condivido quanto detto da tanti.

C'è chi abbina vacanze e convegno, chi viene appositamente, chi si fa il weekend...

Credo che non saremo mai d'accordo tutti: il momento è quello che è, i soldi mancano e le monete sono un lusso.

Solo gli amici non hanno prezzo e passare una giornata in compagnia magari con annesso attovagliamento vale il prezzo del biglietto.

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito amici un po depressi per un convegno, come è già stato detto, con poche presenze ed un mercato con poco movimento. Spiace dire che in Italia anche convegni molto rinomati zoppicano in maniera imbarazzante.

Riccione suo malgrado rispecchia un paese immobilizzato da un economia ferma. Auguro agli amici Napoletani di riuscire a capovolgere un andamento assai preoccupante.

l'unica presenza certa è quella delle forze dell'ordine almeno loro svolgono la loro professione con lodevole precisione. Spiace sentire alla radio in questo momento che dovremmo copiare il modello tedesco come se qui in Italia per risolvere certi problemi dobbiamo puntualmente attendere l illuminazione esterofila.

Scusate la divagazione..ma in questi giorni le notizie buone sono rare. Almeno il mare era accettabile?

Il mare? C'è il mare a Riccione? In circa 20 anni..... mai visto!
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gio', io sono anni che vado a Riccione e vado sempre al Gabbiano. Ho speso 230 € per 3 giorni. Pensione completa più extra, per intenderci vino, caffè e acqua. L'unico handicap è che sta solo 100 metri dal convegno, di conseguenza non si riesce a smaltire tutto ciò che si mangia. Ho messo 3 kg in 3 giorni.......

Ciao, non e' un problema, anno prossimo mi vieni a prendere sotto l'albergo e torniamo in convegno a piedi.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete fatto venire la malinconia per Riccione...per riprendermi un po', pensando ai bei momenti passati, vi posto queste foto:

Correva l'anno 2008...la mia prima volta a Riccione, bellissima e divertente esperienza.

Non dimenticherò mai più l'asta al contrario fatta la sera del sabato in compagnia di Riccardo Rossi, Matteo Cavedoni ed altri grandi della Numismatica, ne uscii benissimo oltretutto :yahoo:

Scattai la foto al mercatino dove Riccardo aveva preso un tavolo.

Da sinistra: Paolo Manfredini, Heineken79, AndreaImperatore, Riccardo Rossi(R_R) ed altri due amici dei quali non ricordo il nome.

Seconda foto: Riccione 2009 in Fiera, da sinistra Elmetto2007, Donatello, Petronius Arbiter e Sentiero.it

Terza foto: Riccione 2010 davanti al Palazzo dei Convegni, da sinistra Roth37, Gianco60, Alteras e Petronius Arbiter

Quarta foto: Riccione 2011 al ristorante con alcuni dei Miei Fiori, da sinistra Stefano, Magdi, Coins, io e Don Corleonem

Cosa c'è di più bello che passare alcuni giorni in compagnia degli amici e delle monete...

Non ricordo se nel 2012 ero presente in Fiera, non ne ho foto quindi penso di no...manco quindi da 3 anni a Riccione ma l'anno prossimo non mancherò di sicuro, preparatevi... :blum: :D

Ciao e buona giornata a tutti, Giò

post-6052-0-25006500-1409741220_thumb.jp

post-6052-0-67699400-1409741808_thumb.jp

post-6052-0-45122400-1409742550_thumb.jp

post-6052-0-86450400-1409743106_thumb.jp

Modificato da giovanna
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma tu non sei quello che prende l'albergo a Rimini? :huh:

Si, l'anno scorso ho preso un albergo a rimini e mi son fatto la traversata per il convegno :D mai piu' lo faro' :D

Con queste offerte, cavolo, conviene fare 2 passi :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda foto: Riccione 2009 in Fiera, da sinistra Elmetto2007, Donatello, Petronius Arbiter e un altro amico di cui non ricordo il nome

sono io :blum:

Mi avete fatto venire la malinconia per Riccione...per riprendermi un po', pensando ai bei momenti passati, vi posto queste foto:

Correva l'anno 2008...la mia prima volta a Riccione, bellissima e divertente esperienza.

Non dimenticherò mai più l'asta al contrario fatta la sera del sabato in compagnia di Riccardo Rossi, Matteo Cavedoni ed altri grandi della Numismatica, ne uscii benissimo oltretutto :yahoo:

Scattai la foto al mercatino dove Riccardo aveva preso un tavolo.

Da sinistra: Paolo Manfredini, Heineken79, AndreaImperatore, Riccardo Rossi(R_R) ed altri due amici dei quali non ricordo il nome.

Seconda foto: Riccione 2009 in Fiera, da sinistra Elmetto2007, Donatello, Petronius Arbiter e un altro amico di cui non ricordo il nome

Terza foto: Riccione 2010 davanti al Palazzo dei Convegni, da sinistra Roth37, Gianco60, Alteras e Petronius Arbiter

Quarta foto: Riccione 2011 al ristorante con alcuni dei Miei Fiori, da sinistra Stefano, Magdi, Coins, io e Don Corleonem

Cosa c'è di più bello che passare alcuni giorni in compagnia degli amici e delle monete...

Non ricordo se nel 2012 ero presente in Fiera, non ne ho foto quindi penso di no...manco quindi da 3 anni a Riccione ma l'anno prossimo non mancherò di sicuro, preparatevi... :blum: :D

Ciao e buona giornata a tutti, Giò

Modificato da sentieroit
Link al commento
Condividi su altri siti

sono io :blum:

Ciao, modifico subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi avete fatto venire la malinconia per Riccione...per riprendermi un po', pensando ai bei momenti passati, vi posto queste foto...Correva l'anno 2008...la mia prima volta a Riccione, bellissima e divertente esperienza.

Cos'è...operazione nostalgia? :cray: :D

Riccione 2005...la prima volta dei lamonetiani al convegno :)

post-206-0-29765000-1409819082_thumb.jpg

A tavola, al Diana, alcuni si riconoscono facilmente, sono ancora oggi tra le colonne del forum. Altri, dopo aver frequentato a lungo, si sono allontanati, e qualcuno è stato soltanto una meteora, ma ricordiamo anche loro con amicizia e affetto.

Il primo da destra è @@Desertfox, poi @@Leo1083 (li chiamo tutti, anche se so che alcuni non risponderanno), seminascosto dietro di lui un utente che allora conoscevo dal FAC come Meta, qui dovrebbe essere @@Excalibur. Poi, due volti ben noti :D @@roth37 e @@rcamil.

Nell'altra fila, dal fondo, @@Giango60, @@fra5252fra, e infine il sottoscritto :rolleyes:

petronius oo)

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccione 2005...la prima volta dei lamonetiani al convegno :)

A tavola, al Diana, alcuni si riconoscono facilmente, sono ancora oggi tra le colonne del forum. Altri, dopo aver frequentato a lungo, si sono allontanati, e qualcuno è stato soltanto una meteora, ma ricordiamo anche loro con amicizia e affetto.

Il primo da destra è @@Desertfox, poi @@Leo1083 (li chiamo tutti, anche se so che alcuni non risponderanno), seminascosto dietro di lui un utente che allora conoscevo dal FAC come Meta, qui dovrebbe essere @@Excalibur. Poi, due volti ben noti :D @@roth37 e @@rcamil.

Nell'altra fila, dal fondo, @@Giango60, @@fra5252fra, e infine il sottoscritto :rolleyes:

petronius oo)

Desertfox e fra5252fra non li ho conosciuti, io sono arrivata nel 2007, ma tutti gli altri si, confermo che il terzo è Excalibur, è molto che non si vede sul Forum, neanche a Verona l'ho più visto, peccato era molto simpatico. Chissà che non lo riveda a Bologna ad Ottobre, se non sbaglio abita li o nei pressi.

Grazie Petronius, è bello rivedere gli amici, anche in foto. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Desertfox e fra5252fra non li ho conosciuti, io sono arrivata nel 2007, ma tutti gli altri si, confermo che il terzo è Excalibur, è molto che non si vede sul Forum, neanche a Verona l'ho più visto, peccato era molto simpatico. Chissà che non lo riveda a Bologna ad Ottobre, se non sbaglio abita li o nei pressi.

Grazie Petronius, è bello rivedere gli amici, anche in foto. Ciao, Giò

Desertfox è appunto una delle meteore, sparito a nemmeno un anno dall'iscrizione, è dal 2006 che non si connette, dopo aver postato solo 8 messaggi. Nemmeno io lo ricordavo, non credo di averlo più rivisto da allora, per identificarlo sono dovuto andare a ricercare la vecchia discussione su quel convegno, dove c'era la foto con tutti i nomi.

fra52552fra è un mio concittadino, ma non ci conoscevamo, è stato il forum a farci incontrare :D

Ma una delle ultime volte che ci siamo visti, mi ha detto che ha praticamente smesso di collezionare...peccato. Non si connette al forum dal gennaio 2012.

Sì, Excalibur è di Bologna, non ricordavo con sicurezza il suo nickname ma l'ho ben presente come persona, l'ho reincontrato spesso, soprattutto ai convegni di Bologna.

ciao

petronius :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.