Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Riccione dal 28 al 30 agosto

Risposte migliori

Scusate la domanda: ma gli espositori, per chi già c'è stato in questi giorni, quanti sono? e soprattutto quanti sono (se ci sono) quelli che hanno materiale sulla numismatica antica (greche, celtiche....)?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh avevo chiesto se c'era un appuntamento fissato ma non ho avuto risposta...

Io arriverò in mattinata.

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh avevo chiesto se c'era un appuntamento fissato ma non ho avuto risposta...

Io arriverò in mattinata.

Una volta, il sabato, si organizzavano incontro e pranzo, come a Verona, ma è da due o tre anni che, per mancanza di partecipazione, non si organizza nulla di particolare. Comunque ci sono anch'io sabato mattina, ci si vede in giro per il convegno, e all'ora giusta si può andare a mangiare una pizza sul Viale.

Se qualcun'altro pensa di esserci, lo scriva, soprattutto chi non ha particolari conoscenze di altri forumisti (con heineken e altri frequentatori abituali di Riccione, ci si conosce da una vita :D e ci si incontra comunque) ci si può trovare alle 12.30 sul piazzale d'ingresso del convegno, e per ogni evenienza ci scambiamo i numeri di cell. Vale anche per chi non può o non vuole partecipare all'eventuale pranzo, con il cell ci si può sentire e incontrarsi prima.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a non lasciare sui banchetti album con le proprie monete. Ad un utente del sito, che aveva appoggiato il proprio su di un banchetto ai giardinetti, gliene hanno sfilate due, pochi giorni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo sembra che non riuscirò a venire, dovevo con un paio di amici che non possano andare più...a questo punto, visto che ci avevo fatto un pensierino e mi piacerebbe venire, chiedo se qualcuno che parte da Roma o dintorni, io sono a Nepi (sulla Cassia Bis), vorrebbe dividere le spese di viaggio con me, ne sarei felicissima.

Nel caso inviatemi un MP e ci metteremo d'accordo. Grazie, Giò

P.S.-peccato anche per i pranzi sociali, ci divertivamo molto tutti insieme, l'anno prossimo sarò molto più libera, vedrò di ripristinare la tradizione. Ciao :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque ci sono anch'io sabato mattina, ci si vede in giro per il convegno, e all'ora giusta si può andare a mangiare una pizza sul Viale.

ci si può trovare alle 12.30 sul piazzale d'ingresso del convegno, e per ogni evenienza ci scambiamo i numeri di cell.

petronius :)

Ci sarò! :D Modificato da Don Corleonem
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ai giardinetti c'era più gente del solito. Ma l'offerta di materiale, lasciava alquanto a desiderare. Al convegno sarà un'altra storia, almeno spero. Comunque domani il convegno aprirà le porte ai privati alle ore 10.00. Buona caccia a tutti.

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo la mia presenza venerdi tutta la giornata a partire dalle 11.30.

Mi porterò dietro un po' di belle monete e degli albumini. Se qualcuno vuole dargli un occhiata al convegno può mandarmi un messaggio privato :)

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ai giardinetti c'era più gente del solito. Ma l'offerta di materiale, lasciava alquanto a desiderare. Al convegno sarà un'altra storia, almeno spero. Comunque domani il convegno aprirà le porte ai privati alle ore 10.00. Buona caccia a tutti.

Ci sei anche sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io saro' presente a ricccione sabato mattina..spero che trovero' ancora la maggior degli stand...ma soprattutto e' un occasione per incontrarsi con gli altri utenti.Buonagiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, di seguito il resoconto di questa mattina. Apertura del convegno alle 10.00 come stabilito. Devo dire purtroppo con molto rammarico, che erano più i tavoli vuoti dei commercianti che quelli occupati. Probabilmente il fatto che oggi sia giovedì, ha influenzato di molto sulle scelte di questi ultimi. Ma non credo solo questo. Ho sentito delle lamentele di qualcuno di loro sul costo degli stand (1.200 €). Anche i visitatori non sono stati molti. Se poi mettiamo la crisi in generale che c'è nel settore, con questo possiamo giustificare quello di cui sopra. Per ultimo, voci che sono giunte nella sala del convegno, e poi confermate, ai giardinetti sono giunti i finanzieri (come lo scorso anno), a fare un po' di verbali ai commercianti irregolari li presenti. Si spera nella seconda parte della giornata, in quanto ad aumenti delle presenze, sia dei commercianti che degli appassionati. Notato in sala l'amico e presidente del neonato circolo numismatico napoletano che distribuiva sui tavoli le locandine per il primo convegno numismatico che si terrà a Napoli a settembre. Personalmente ho trovato un po' di cose, ma più di tutte mi ha fatto piacere, una medaglietta devozionale con S.Gennaro. Rispondo anche all'amico @@heineken79 sulla mia presenza al convegno. Purtroppo per un impegno per sabato mattina che ho, lascio la stanza domani mattina e parto verso le 11.00. Sorry. Saluti da Riccione.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, manco dalla fiera da qualche anno e sono un nuovo iscritto del forum . Alcuni espositori volevano vendermi dei 10 ct. ape di VE III di "rame rosso". Queste monete esistono davvero o sono semplicemente pulite e senza valore .

Nei mercatini le trovo spesso, così come i 50 ct leoni rigati che ai mercatini vendono ad 1 euro, mentre alla fiera sembrano d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giovedì 28 Agosto, niente di nuovo rispetto a questa mattina. Si pensa che domani è soprattutto sabato, sia meglio. Speriamo che qualche altro lamonetiano possa aggiornarci per domani e per sabato, visto che domani io riparto da Riccione.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.