Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Riccione dal 28 al 30 agosto

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...

ci sarò pure io quest'anno...

Che banchetti con opportunità?

sono andato molte volte, prima del convegno ufficiale, complici le vacanze, ci sono commercianti che riempono il giardino vicino a viale ceccarini, davanti al palazzo del turismo con i loro tavoli, il mercato inizia vari giorni prima del convegno, 10 anni fà iniziava anche due settimane prima del convegno

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sarò via in quei giorni :( .. ci vediamo a Verona :)

Peccato per te. Riccione, se vissuto nei giorni precedenti il convegno (soprattutto) è di gran lunga meglio di Verona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io verrò di sicuro,abito a pochi chilometri,a Pesaro, non me la psso far scappare l'opportunità !

Ed,un'ultima cosa:ci saranno espositori di militarìa?

Modificato da leonumi67
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma ancora non ho capito se il 28 è aperto alla gente.. qualcuno può darmi conferme?

Ho letto da più parti che sarà aperto al pubblico dal 28 al 30 agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire quando iniziano ad esserci i commercianti ai giardinetti?

Credo che già ci siano da questa settimana, ma con questo tempo ballerino non saprei...

Bisognerebbe che rispondesse qualcuno che è lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.