Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Visto che in questo momento nel forum vanno per la maggiore approfitto anch' io per mettere il mio 2 lire 1906...grazie a chi vorrà esprimere un parere !

post-4522-0-88397300-1400598384_thumb.jp

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Dritto:post-4522-0-29877500-1400598570_thumb.jp

• Mi piace 1
Awards

Inviato

che patina...

secondo me è qFDC

Awards

Inviato

Mi associo al "fdc" e agli amanti del lustro di conio.

Complimenti ad @Andrea imperatore.

Vince

• Mi piace 1

Inviato

qFDC...bella moneta!

Inviato

@@Andrea imperatore sarò generoso ma io fior di conio glielo do . Che fondi , veramente bella , complimenti :)

• Mi piace 1

Inviato

Che spettacolo... per me fdc inarrivabile per le mie povere tasche :-D

Inviato

ottimo q.FDC! bella bella!

Inviato

Belle foto :)

FDC, cos'altro!

• Mi piace 1

Inviato

Belle foto :)

FDC, cos'altro!

...poi detto da te! :lol:Devo riconoscere che avevi proprio ragione.... fotografare le monete è proprio una soddisfazione soprattutto quando cominci a vedere qualche risultato..un po di tempo fa non l' avrei mai detto!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Bellissima ... lustro invidiabile ... moneta al top !!

• Mi piace 1

Inviato

FDC senza meno. Congratulazioni!

Inviato

Complimenti!

Ottima conservazione FDC

TIBERIVS

Inviato

FDC senza ombra di dubbio. .. complimenti!

lustro, patina e moneta in FDC... cosa volere di più?

Rinnovo i complimenti

Stefano

Awards

Inviato

....Forse sarà la mia vista che è sballata ma a voi la R di vittorio non vi sembra quasi una K.

Mha....

Awards

Inviato

Per me FDC! Complimenti gran bella moneta

Supporter
Inviato

Ti piacciono le monete brutte ehh :blum:

Complimenti :good:

Inviato

bellissima moneta, complimenti sinceri

Awards

Inviato

Gran bella moneta. Sta' per esprimere una bellissima patina, credo che divetera' ancora piu' bella.

Un giudizio sulla conservazione non saprei dartela, sono poco esperto ancora di aquile e direi una bischerata se mi sporgessi troppo :)

Posso dire che, vedendo gli utenti che ti han risposto forse sarebbe anche inutile un mio consiglio :)

Complimenti, mi piace un sacco questa moneta :)

Inviato
oo)

Gran bella moneta. Sta' per esprimere una bellissima patina, credo che divetera' ancora piu' bella.

Un giudizio sulla conservazione non saprei dartela, sono poco esperto ancora di aquile e direi una bischerata se mi sporgessi troppo :)

Posso dire che, vedendo gli utenti che ti han risposto forse sarebbe anche inutile un mio consiglio :)

Complimenti, mi piace un sacco questa moneta :)

Invece anche il tuo consiglio/parere al pari degli altri è ben accetto perché ciascuno può dare il suo contributo in maniera differente analizzando la moneta dal proprio personale punto di vista...sono d'accordo con te che la patina diventerà ancora più bella dal momento che la moneta ora riposa nel suo vassoio di velluto in tutta tranquillità! oo)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.