Vai al contenuto
IGNORED

4 lire 1795

Risposte migliori

Il Gigante quello dal 700 all'avvento dell'euro copre il periodo della Repubblica Ligure ( 1798 - 1805 ) e quello della Repubblica Genovese ( 1814 ).

Per il periodo del 1795 dovresti andare su altri cataloghi tipo MIR o altri specifici sulla monetazione genovese, o andare sul Catalogo di Lamoneta alla voce Genova.....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che è talmente lucida che sembra un calco in gesso :P

Secondo me è la foto che la rende tale ... La moneta non mi sembra né lucida né bianca .....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me è la foto che la rende tale ... La moneta non mi sembra né lucida né bianca .....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

beh diciamo che non sarà tanto lucida ma avere una bella patina è un'altra cosa :9 e vedendo la foto a me sembra un calco in gesso, spero sia meglio dal vivo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Diciamo che è un pò "fredda" dal lato tecnologico, toccata con mano invece diciamo che è piacevole.

Non mi avete detto quanto può valere in termini economici.

Modificato da nando12
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.